Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntate dal 11 al 17 novembre 2019: Elsa ha un male curabile

Nelle puntate dal 11 al 17 novembre 2019 della soap opera spagnola Il Segreto scopriremo non solo che la povera Elsa Laguna è affetta da una malattia incurabile ma che anche altri personaggi versano in cattive condizioni, come Maria che potrebbe finire sulla sedia a rotelle o come Matias che potrebbe addirittura morire. Ma che sta succedendo a Puente Viejo?

anticipazioni il segreto

Il Segreto anticipazioni puntate dal 11 al 14 novembre 2019: La presa di coscienza di Elsa

Lunedì 11 novembre 2019 – Il sospetto di Isaac: Isaac scopre che Zabaleta lo sta tenendo all’oscuro da qualcosa che riguarda Elsa, dato che non appena lo vede finge di parlare con la Laguna di altro. In effetti è stata proprio Elsa a chiedergli di non dire nulla circa la sua malattia di cui al momento pare non ci sia nessuna cura. Successivamente anche Matias avrà una brutta notizia dato che il suo occhio sarà così malconcio che forse risulterà necessario cavarlo. In questo modo il dottore rivelerà a Marcela che marito potrebbe perdere un occhio. Inoltre la situazione di Maria sarà così disperata che forse dovrà stare per tutta la vita sulla sedia a rotelle.

Martedì 12 novembre 2019 – L’angoscia di Severo: Severo scopre che gli inquirenti hanno trovato le sue impronte sull’ordigno fatto esplodere il giorno del matrimonio di Fernando. Di conseguenza pensano che sia stato proprio lui a far saltare tutto in aria. In siffatto contesto il Santacruz vive nella paura che possano venire ad arrestarlo.

Mercoledì 13 novembre 2019 – La presa di coscienza di Elsa: Elsa si rende conto che la sua malattia potrebbe degenerare e di conseguenza pensa bene di sposare Isaac prima di morire. In ogni caso dovrà dire all’uomo la realtà delle cose e quindi rivelargli della sua imminente morte.

Giovedì 14 novembre 2019 – Severo confessa tutto a Carmelo: Severo è molto amareggiato per quello che è successo a Maria, soprattutto perchè sa di esserne la causa. Così mosso dalla colpa decide di confessare ogni cosa al suo amico Carmelo.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 15 al 17 novembre 2019: Elsa ha un male curabile

Venerdì 15 novembre 2019 – Elsa ed Isaac si confrontano con i loro amici: Isaac ed Elsa fanno una riunione con i loro amici per rivelargli la natura della malattia della giovane. In realtà ci sarebbe una cura ma è molto costosa e non sanno dove trovare i soldi per iniziare la cura. Tutti sono loro vicini e promettono di fare il possibile per aiutarli a superare serenamente il momento.

Sabato 16 novembre 2019 – Puente Viejo dona mille pesetas: grazie all’intervento di Marcela e Matias, Elsa raccoglie mille pesetas offerte da tutta la comunitàd i Puente Viejo che ha deciso così di aiutare la donna a superare questo difficile momento della sua vita. Successivamente Adela e Irene decidono di andare a trovare Maria ma Severo pensa sia una cattiva idea dato quello che pensa la Montenegro circa la colpevolezza di Severo. Intanto Maria confessa di stare molto male e preferisce morire piuttosto che continuare a versare in quelle condizioni. La sua disperazione non fa che acuire la rabbia di Francisca.

Domenica 17 novembre 2019 – Il ritorno di Antolina: in paese c’è un clima di festa dopo che i paesani sono riusciti a trovare il denaro che aiuterà Elsa a salvarsi. A rovinare questo momento ci penserà Antolina, la quale ritornerà lasciando tutti senza parole. Che cosa vorrà la donna da loro? Tutti saranno molto preoccupati e in particolare Elsa. Ancora una volta la sua felicità è messa a dura prova, anche se ora ha tutto il paese con sé. C’è ancora qualcuno che a Puente Viejo crede nella buoan fede di Antolina? Che cosa ha in mente la giovane e per quale motivo è tornata? Cosa vuole ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *