Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Anticipazioni Il Segreto dal 28 ottobre al 3 novembre 2019: la disfatta di Antolina

Nelle puntate dal 28 ottobre al 3 novembre 2019 della soap opera Il Segreto vedremo Antolina partire per sempre da Puente Viejo dopo essere stata smascherata dai suoi compaesani. Come reagiranno Marcela, Isaac e Matias? Per Elsa è la fine di un incubo?

Anticipazioni Il Segreto dal 28 ottobre al 3 novembre 2019

Anticipazioni Il Segreto dal 28 al 31 ottobre 2019: la disfatta di Antolina

Lunedì 28 ottobre 2019 – Isaac punta il dito contro Antolina: Isaac affronta duramente Antolina accusandola di aver organizzato il pestaggio ai danni di Elsa in carcere. La giovane prova a difendersi per poi realizzare di aver perso completamente la stima da parte di Isaac che è sempre più distante da lei. Successivamente Severo arriva alla conclusione che dietro la sua disfatta economica c’è Donna Francisca. In siffatto contesto Irene prova a mediare chiedendo a Maria di indagare su una possibile responsabilità della Montenegro.

Martedì 29 ottobre 2019 – Le preoccupazioni di Lola: Lola si trova in una situazione assai complicata dato che non ha i soldi per esinguere il debito contratto con Prudencio. Quest’ultimo così capisce le ragioni del suo distacco. In compenso prova a trovare una soluzione con il solo scopo di favorire la donna da cui è atratto. Successivamente vedremo Gracia molto preoccupata per il comportamento di Dolores che sembra essere ossessionata da sua nipote.

Mercoledì 30 ottobre 2019 – Tutte voltano le spalle ad Antolina: è arrivato il momento della resa per Antolina dopo che tutto il Paese gli ha voltato le spalle. In siffatto contesto la donna scopre che tutti la detestano per le sue azioni perfide e disperate. Questo nuovo scenario la porterà a prendere una decisione imprevedibile.

Giovedì 31 ottobre 2019 – La sofferta scelta di Prudencio: dato che Severo non ha il denaro necessario per estinguere il debito, Prudencio è costretto a comunicare al SantaCruz che dovrà dargli la sua casa. In siffatto contesto il giovane si pente di aver coinvolto Donna Francisca nel suo progetto, dato che questa faccenda sta diventando per lui molto penosa. Su questa lunghezza d’onda Prudencio vorrebbe aiutare anche Lola perchè mosso da una profonda attrazione nei suoi confronti.

Il Segreto anticipazioni dal 1 al 3 novembre 2019: Fernando e Maria Elena decidono di sposarsi

Venerdì 1 novembre 2019 – Fernando e Maria Elena decidono di sposarsi: la notizia dell’immimente matrimonio tra Fernando e Maria Elena desta qualche sospetto in Donna Francisca che decide di indagare sul suo conto ma senza trovare nulla di interessante. Eppure Francisca è sicura che quella donna nasconda qualcosa e che insieme al Mesia sttia progettando qualcosa per distruggerla.

Sabato 2 novembre 2019 – Il ricatto di Isaac: dopo aver scoperto i crimini di cui si è macchiata Antolina a discapito di Elsa, Isaac decide di affrontare la giovane per poi realizzare che i suoi sospetti avevano un fondo di verità. In una violenta discussione arriverà a dirle: “o ritiri la denuncia contro Elsa oppure finisci in carcere perchè sei tu la causa della morte di Jesus”. Con tali dichiarazioni Antolina capisce di essere nei guai dato che suo marito già sapeva da tempo la natura dei suoi misfatti. In questo scenaro la giovane non si trova più a suo agio a Puente Viejo e medita di partire.

Domenica 3 novembre 2019 – Il gesto di Prudencio spiazza tutti: dopo aver scoperto la bancarotta di Severo, anziché pignorargli la casa, Prudencio decide di stendergli la mano anche se va contro gli interessi di Francia. Di conseguenza decide di concedergli un anno di tempo per rimborsare ciò che ha preso in prestito. In questo modo può far ripatire la sua attività instillando in lui un pò di coraggio e fiducia. Ovviamente per Prudencio questa buona azione deve restare nell’ombra e per questo chiede a Marchena di non rivelare a Donna Francisca come siano andate veramente le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *