Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 27 ottobre 2019: l’arresto di Elsa Laguna

Nelle puntate dal 21 al 27 ottobre 2019 della soap opera iberica Il Segreto vedremo Elsa Laguna nei guai dato che la donna sarà arrestata dalla Guardia Civile con buona pace di Antolina che continuerà a tramare contro di lei. Anche Adela vivrà ore drammatiche dato che tutti i paesani si metteranno contro di lei come segno di protesta verso le sue idee liberali. Infine vedremo Severo Santacruz cadere ufficialmente in disgrazia. Cosa ne penserà la Montenegro?

Anticipazioni Il Seegreto dal 21 al 27 ottobre 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 24 ottobre 2019: La confessione di Juanote

Lunedì 21 ottobre 2019 – Il piano di Isaac: Isaac ha solo un obiettivo e cioè fare in modo che tutta Puente Viejo capisca di che pasta è fatta Antolina. Ragion per cui dopo aver raccolto la confession di Juanote si dirige in Paese con lo scopo di riunire tutti e raccontare loro cosa ha scoperto sull’operato di sua moglie. In tal senso Antolina appena lo vede si accorge che e’ molto contrariato ma non immagina minimamente cosa intenda fare contro di lei. Intanto la Montenegro fa in modo che la garanzia di Severo per ottenere il prestito diventi improvvisamente fragile e precaria in modo da poter favorire la sua disfatta economica.

Martedì 22 ottobre 2019 – Marchena insinua il dubbio: Prudencio rivela a Marchena che è molto infastidito dalle ingerenze della Montenegro nel suo affare con Severo, soprattutto che ora la donna pretende sempre di più. Marchena perrò anziché consigliargli a suo favore insinua il dubbio che l’uomo non usi la stessa politica per tutti i suoi clienti, soprattutto dopo la concessione fatta a Lola. Così l’uomo lascia intendere che in Paese già stanno mormorando a riguardo….

Mercoledì 23 ottobre 2019 – La confessione di Juanote: Juanote in presenza di Isaac rivela a Marcela e Matias tutti gli stratagemmi compiuti da Antolina condannando apertamente la donna. Successivamente il falegname si reca da Don Berengario con degli oggetti della sua sposa per comunicargli che il loro matrimonio è finito. In un secondo momento si reca da Elsa a cui chiede la sua mano in pubblico.

Giovedì 24 ottobre 2019 – Le brutte notizie di Don Berengario: Don Berengario è felice del ritrovato amore tra Isaac e Elsa ma invita i due a ragionare dato che per la legge divina il ragazzo resterà sposato con Antolina dato che il matrimonio è un vincolo che non può essere reciso come si fa con uno stelo di un fiore. I due si aspettavano una reazione del genere da parte del prelato ma nello stesso tempo realizzano che vogliono andare fino in fondo.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 25 al 27 ottobre 2019: l’arresto di Elsa Laguna

Venerdì 25 ottobre 2019 – La morte di Juanote: quando Antolina ritorna in Paese scopre che Juanote è morto e inizia a credersi se l’uomo abbia detto qualcosa di compromettente ai suoi amici prima di espirare. Intanto però tutti guardano la giovan con sospetto lasciando intendere che quale verità è trapelata dalla sua confessione segreta. Successivamente in una delle passeeggiate Maria si imbatte in Fernando, ma l’uomo non è tornato per lei. Al contrario vuole farle conoscere la sua nuova fidanzata Maria Elena.

Sabato 26 ottobre 2019 – Marcela scopre la vera natura di Antolina: Marcela decide di andare a trovare Antolina per capire se le parole di Juanote hanno un riscontro con la realtà. In effetti non appena apre la porta la vede intenta a distruggere gli effetti personali di Elsa e allora tutto le sembra più chiaro. Successivamente Elsa viene arrrestata senza che Isaac o i suoi amici possano fare qualcosa per aiutarla.

Domenica 27 ottobre 2019 – La richiesta di Francisca: Francisca non vede di buon occhio l’arrivo di Fernando alla Casona e per questo motivo chiede a Mauricio di indagare per capire chi sia la donna che ha presentato come la sua fidanzata. Chi è davvero Maria Elena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *