Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 14 al 20 ottobre 2019: Severo cade in disgrazia

Nelle puntate dal 14 al 20 ottobre 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Severo in gravi difficoltà economiche. L’uomo vivrà momenti di grande tensione per via della sua disfatta personale. Chi ne beneficerà di questa caduta?

anticipazioni Il Segreto puntate dal 14 al 20 ottobre 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 14 al 17 ottobre 2019: Severo cade in disgrazia

Lunedì 14 ottobre 2019 – Saul e Julieta lasciano Puente Viejo: dopo tanti ostacoli finalmente trionfa l’amore tra Julieta e Saul. I due dopo aver superato qualsiasi tipo di difficoltà sono sempre più convinti di amarsi e di voler stare insieme per sempre. Purtroppo però emerge la convinzione che Puente Viejo non sia un luogo adatto per buoni sentimenti come l’Amore. Per questo motivo decidono di partire, seppur a malincuore. Con malinconia e tristezza dicono addio ai loro amici, ma in cuor loro sono molto fiduciosi verso il futuro per via del grande amore che li lega.

Martedì 15 ottobre 2019 – Francisca mette sotto pressione Prudencio: Francisca fa visita a Prudencio nella sua cantina e subito lo mette in difficoltà facendogli delle domande molto compromettenti. In quell’istante il giovane capisce che la donna ha intuito la natura dei suoi affari. Successivamente al suo cospetto arriva un uomo a chiedergli del credito. Prudencio è sorpreso ma non dalla richiesta bensì dall’identità del richiedente: si tratta di Severo Santacruz.

Mercoledì 16 ottobre 2019 – Antolina corre ai ripari: Antolina scopre che Isaac ha capito il suo sporco gioco. I due avranno infatti un lungo chiarimento durante il quale il giovane la metterà al corrente su tutte le prove che ha raccolto contro di lei, per poi farle capire che potrebbe costarle tanto semmai dovesse scoprire la natura diabolica dei suoi piani. A quel punto Antolina cerca di trovare un altro stratagemma per fare in modo che Isaac possa nuovamente fidarsi di lei.

Giovedì 17 ottobre 2019 – Il piano di Elsa: Elsa comunica ad Isaac che c’è in realtà un modo per smascherare Antolina. Per questo modo gli propone un viaggio per scovare il padre del bambino morto della giovane. Il dramma è che il ragazzo potrebbe essere stato ucciso tempo fa rendendo ancora più complesso l’intreccio.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 18 al 20 ottobre 2019: Adela rischia il linciaggio

Venerdì 18 ottobre 2019 – Il dubbio di Prudencio: Prudencio non sa se concedere a Severo il prestito richiesto per via del suo conflitto con la Montenegro. Egli teme di inasprire la situazione già incandescente tra i due. Intanto si sparge la voce che Adela, l’insegnante della scuola ha delle idee politiche piuttosto controverse. Subito la gente del Paese si mobilita contro di lei. Le urla di disapprovazione si moltiplicano al punto che la donna rischia il linciaggio.

Sabato 19 ottobre 2019 – Francisca propone un accordo a Prudencio: Francisca viene a sapere che Severo ha chiesto un prestito a Prucendio. Ragion per cui ne apprrofitta per far capire al giovane di non essere contrariata ad una potenziale elargizione di denaro a patto che siano collegati ad essa gli eventuali interessi in modo che se l’uomo sarà sul lastrico dovrà andare a bussare alla sua porta. Prudencio è scettico ma capisce che l’unico modo per concedergli il prestito è quello di ottenere il benestare della donna. Intanto Maria pensa che Roberto si sia suicidato, ma i fatti sono andati veramente in questo modo?

Domenica 20 ottobre 2019 – Cattive notizie per Antolina: oramai Antolina hai giorni contati non solo perchè Isaac è riuscito a scovare il padre del bambino che aveva in grembo prima di ucciderlo, ma anche perchè il dottor Zabaleta è sempre più convinto che la donna ha inscenato una gravidanza solo per incastrare Isaac. A ciò si aggiunge il distacco di Marcela che oramai non crede più alla buona fede di Antolina, iniziando a credere alle dicerie sul suo conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *