Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 7 al 13 ottobre 2019: il lato oscuro di Prudencio

Nelle puntate dal 7 al 13 ottobre 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo a quale triste destino andrà Prudencio il quale diventerà un vero e proprio usuraio, freddo e calcolatore. Ma non finiscono di certo qui le sorprese dato che a Puente Viejo arriverà una ragazza bellissima di nome Lola, per molti la sosia di Pepa. E’ davvero così?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 7 al 13 ottobre 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 7 al 10 ottobre 2019: Raimundo teme il peggio

Lunedì 7 ottobre 2019 – Isaac vuole vendicarsi: Elsa racconta ad Isaac tutto il male che le ha fatto il dottore, il quale è arrivato a derubarla di tutti i suoi risparmi. Isaac è arrabbiato e decide di mettersi sulle tracce dell’uomo per vendicarsi. Antolina viene però a sapere delle sue intenzioni e va su tutte le furie. Infine si scopre che Roberto ha intenzione di lasciare per sempre Puente Viejo e portarsi dietro Maria, ma senza che nessuno possa rendersene conto.

Martedì 8 ottobre 2019 – I dubbi di Raimundo: Raimundo sospetta di Roberto e teme che l’uomo stia architettando qualcosa di losco. Per questa ragione chiede a Mauricio di tenere sott’occhio l’amico di sua nipote. Successivamente Matias rivela a Marcela che finalmente la cantina in precedenza occupata da Fe ha un nuovo e anonimo acquirente. Quello che non sanno è che si tratta di Prudencio.

Mercoledì 9 ottobre 2019 – Raimundo confessa a Maria le sue nuove preoccupazioni: Raimundo è costretto a rivelare a sua nipote cosa lo turba. Prima le confessa di aver pensato a lungo che in realtà Roberto stesse progettando la fuga in segreto, ora però è convinto che l’uomo sta facendo di peggio. Sicuramente si sarà messo sulle tracce di Fernando con l’intenzione di affrontarlo a viso aperto. Ovviamente tale notizia scuote Maria che non sa a che cosa pensare.

Giovedì 10 ottobre 2019 – Prudencio inizia ad intraprendere una losca carriera: Prudencio assume Marchena come enologo per la sua cantina. Quest’uomo scopre uno strano taccuino e subito gli comunica che non vuole essere coinvolto nei suoi affari. Allora Prudencio gli confessa che la cantina è solo una copertura per la sua attività di usuraio.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 11 al 13 ottobre 2019: il lato oscuro di Prudencio

Venerdì 11 ottobre 2019 – Isaac affronta Alvaro: Isaac riesce a trovare il dottore e decide di affrontarlo. L’uomo non cerca di difendersi, ammette le sue colpe. Successivamente gli comunica di essere pronto a rivelargli l’identità del suo complice, ma il suo nome potrebbe non piacergli. Isaac si incuriosisce ma non immagina minimamente di chi si tratti. A quel punto l’uomo gli confessa che aveva un patto con Antolina. Isaac è sconvolto e non riesce a credere come sua moglie possa essere arrivata a tanto.

Sabato 12 ottobre 2019 – Elsa ha un malore: quando Antolina scopre che Isaac si è messo sulle tracce del dottore per vendicarsi va su tutte le furie e pensa bene di prendersela con Elsa, la quale però non riesce a contrattaccare a causa di un malore. Antolina nonostante le sue difficoltà continua ad inveirle contro senza il minimo ritegno. Elsa sta male e non riesce più a respirare.

Domenica 13 ottobre 2019 – Arriva la bellissima Lola…: alla locanda di Prudencio si presenta una bellissima ragazza di nome Lola, la quale chiede in prestito 500 pesetas che restituirà non appena si sposerà con il suo uomo. Così si impegna a restituirli. In ogni caso Prudencio è abbagliato dalla sua bellezza e si augura di rivedere la giovane. Intanto chiunque la vede in paese la scambia per Pepa. Successivamente Maria ha la sensazione che davvero Roberto sia partito e magari proprio per trovare Fernando e affrontarlo una volta e per tutte. Infine Elsa viene ricoverata dato che si scopre che il suo malessere è molto serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *