Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 21 settembre 2019: la vendetta di Saul

Nelle puntate dal 16 al 21 settembre 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Saul scoprirà il segreto che sta dilaniando il povero cuore di Julieta. Ebbene il giovane dopo aver appreso della violenza subita dalla sua amata penserà solo ad un cosa e cioè a come vendicarsi. Di conseguenza dopo aver attutito il colpo penserà bene di passare ai fatti con il solo scopo di farla pagare a coloro che hanno piegato la dignità di Julieta. Ovviamente quest’ultima sarà amareggiata della sua scoperta, consapevole del fatto che prima o poi il suo amato scoprendolo si sarebbe fatto giustizia da solo passando dei guai seri.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 21 settembre 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 19 settembre 2019: Saul scopre la verità

Lunedì 16 settembre 2019 – Saul vorrebbe aiutare Julieta: Saul si trova in una situazione difficile perchè vorrebbe aiutare la sua amata ma nel tempo stesso non sa come farlo dato che Julieta continua a ribadire che vuole stare da sola con il suo dolore. Saul però non riesce a sopportare l’idea di vederla soffrire. Successivamente viene consegnata a Mauricio una lettera di Fe. L’uomo la legge con commozione realizzando di averla perduta per sempre dato che non farà più ritorno a Puente Viejo.

Martedì 17 settembre 2019 – La paura di Maria: Maria teme che Donna Francisca abbia intercettato il suo piano di fuga. Il motivo? Rispetto all’ora concordata Roberto tarda ad arrivare e così la giovane si trova nel bel mezzo di un bosco insieme ai suoi due figli. Che cosa sarà successo? In un secondo momento Carmelo è messo sotto torchio dagli inquirenti, i quali nutrono un forte sospetto verso di lui. Secondo loro la morte dei Molero non è così casuale come hanno cercato di far credere.

Mercoledì 18 settembre 2019 – (puntata pomeridiana canale 5) – Alvaro chiede la mano di Elsa: Elsa è al settimo cielo quando racconta della proposta di matrimonio di Alvaro, ignorando il suo piano malefico ordito con Antolina. Successivamente vedremo Maria scoprire qualcosa che la lascerà senza parole. Ebbene Roberto ha tardato al loro appuntamento perchè intanto aveva deciso di accordarsi con Francisca. Maria non riesce a credere a questa versione dei fatti e si domanda perchè mai il suo amico cubano ha accettato?

Mercoledì 18 settembre 2019 – (puntata serale rete 4) – La disfatta di Isaac: l’unico ad essere scontento della nuova situazione che si sta delineando a Puente Viejo è Isaac, il giovane è profondamente deluso dalla scelta di Elsa, la quale ha pensato bene di accettare la proposta di matrimonio del suo amico dottore.

Giovedì 19 settembre 2019 – Saul scopre la verità: dopo un lungo pressing su Carmelo e Don Berengario, Saul riesce a strappare una parte della verità che riguarda la sua amata. Sarà Consuelo a confermare l’appannata versione dei due uomini. Ovviamente Saul ci resterà molto male e si renderà conto della gravità della situazione.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 20 al 21 settembre 2019: la vendetta di Saul

Venerdì 20 settembre 2019 – Don Berengario in procinto di cedere: dopo le recenti domande degli inquirenti Don Berengario si trova di fronte ad un bivio e non se la sente di continuare questa farsa. Di conseguenza medita la possibilità di rivelare ogni cosa a costo di alleggerire la sua coscienza. Carmelo cerca di impedirglielo anche perchè così facendo rischia di travolgere le loro buone intenzioni che erano quelle di proteggere Julieta.Che cosa penserà di fare il povero prelato?

Sabato 21 settembre 2019 – La vendetta di Saul: Saul non ha nessuna intenzione di accontanare le recenti rivelazioni. Egli sa che deve fare qualcosa per riabilitare la sua amata, la quale è stata vittima di un abuso che va punito. Secondo Carmelo però si deve fare meno rumore possibile, dato che in questa circostanza gli unici a rischiare sono lui e Don Berengario che hanno infine ucciso e sotterrato i Molero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *