Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 13 settembre 2019: l’inganno di Maria

Nelle puntate dal 9 al 13 settembre 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Maria cercherà di ingannare Donna Francisca, la quale continua a boicottare le buone azioni di Roberto convinta del suo cattivo ascendente sulla sua protetta. La giovane consapevole del suo sporco gioco penserà bene di ripagarla con la stessa moneta. Che cosa arriverà a fare la figlia di Emilia e Alfonso?

anticipazioni il segreto dal 9 al 13 settembre 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 11 settembre 2019: l’inganno di Maria

Lunedì 9 settembre 2019 -La vittoria di Antolina: Antolina si ritiene molto soddisfatta di essere riuscita a smascherare Alvaro. In siffatto contesto continua a pedinarlo con lo scopo di carpire qualche nuovo dettaglio sui suoi loschi affari. Nello stesso tempo Francisca vive con la preoccupazione che Maria possa questa volta andarsene per sempre magari proprio con Roberto, il suo amico cubano che sembra essersi innamorato di lei. Francisca ha fatto di tutto per fare in modo che l’uomo la lasciasse in pace, ma a quanto pare il loro legame va oltre ogni immaginazione.

Martedì 10 settembre 2019 – Le preoccupazioni di Elsa: Elsa vive un momento di profonda angoscia. La donna non riesce più ad intercettare gli umori di Alvaro che per ora sono semplicemente incomprensibili. Non sa cosa gli sta passando per la testa e lo vede sempre più terrorizzato come se qualcuno gli stesse facendo del male. La donna vorrebbe indagare e capire come può aiutare il suo uomo, ma sembra che nulla possa spingerlo a parlare. Successivamente Maria e Roberto escogitano un piano per fuggire da Villa Montenegro con lo scopo di liberarsi delle pressioni di Francisca.

Mercoledì 11 settembre 2019 – L’alleanza pericolosa tra Antolina e Alvaro: Antolina stringe un’alleanza pericolosa con il dottore di Puente Viejo. Dopo avergli comunicato la notizia che in realtà Elsa non è povera, l’uomo decide di aiutarla nel suo intento. Così sposerà la Laguna e andrà via dal Paese in modo che Antolina possa vivere la sua storia d’amore con Isaac. Intanto alla Casona Francisca viene a sapere del piano di Maria e va su tutte le furie. In Paese invece tutti parlano dello scontro tra Saul e Pedro e Severo teme che il diverbio si possa trasformare in qualcosa di più grave.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 12 al 13 settembre 2019: Maria e Roberto partiranno insieme?

Giovedì 12 settembre 2019 – La disperazione di Fernando: Fernando scopre suo malgrado che Maria ha seriamente intenzione di lasciare la Casona per cercare casa insieme a Roberto. L’uomo non può credere di aver perso tutto quello che ha sempre desiderato nella vita. Si convince che era sul punto di riconquistare la donna. Per l’uomo tutto è peggiorato quando è comparso Roberto, per questo motivo ritiene che la colpa sia proprio la sua. Intanto Adela si confronta con Consuelo alla quale racconta la sua verità.

Venerdì 13 settembre 2019 – I dubbi di Maria: prima di organizzare il viaggio in gran segreto Roberto cerca di capire se Maria voglia davvero partire con lui e dunque se nutra qualche dubbio. I due allora hanno un confronto nel quale la giovane mostra qualche perplessità, ma di che tipo? Ebbene la giovane pur amareggiata dal comportamento di Francisca è comunque dispiaciuta di abbandonarla. Roberto ha capito che c’è qualcosa che non va e dunque vuole indagare. Intanto Consuelo è sempre più preoccupata per Julieta e teme questa volta il peggio per lei. Successivamente vedremo Fernando giocarsi ancora una carta utile prima di rassegnarsi completamente all’idea di aver perso l’amore della sua vita. Infine Francisca escogita l’ennesimo piano per impedire che la sua figlioccia possa lasciare per sempre la Casona per quanto Raimundo ritenga necessario che la giovane faccia la sua scelta indipendentemente dal bene che le può volere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *