Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 6 settembre 2019: Il tradimento di Berengario

Nelle puntate dal 2 al 6 settembre 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un inatteso colpo di scena dato che Berengario finirà per vuotare il sacco mettendo seriamente nei guai il povero Carmelo. Per quale ragione arriverà a questa sorprendente presa di posizione?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 6 settembre 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 4 settembre 2019: La scelta di Isaac

Lunedì 2 settembre 2019 – La promessa di Don Berengario: Don Berengario promette a Carmelo di tenere la bocca chiusa sull’omicidio commesso ma soprattutto per quello che ha dovuto patire la povera Julieta. Quest’ultima ha perso la vitalità di un tempo e Saul è il primo ad accorgersene. Così con l’aiuto di Prudencio cerca di capire che cosa le sta passando per la testa. Ovviamente l’uomo ignora che la sua amata è stata violentata dai Molero, successivamente uccisi da Berengario e Carmelo. Successivamente Alvaro si difende dalle accuse di Isaac dichiarando ad Elsa quali sono le vere intenzioni del giovane, per poi licenziarlo dal dispensario. Successivamente la Laguna disapprova l’iniziativa del falegname accusandolo di essere semplicemente geloso della sua felicità. In siffatto contesto l’ira di Antolina continua ad aumentare.

Martedì 3 settembre 2019 – L’amara consapevolezza di Maria: Maria scopre il tentativo di Francisca di allontanare Roberto e ne resta profondamente scossa. Successivamente realizza che anche Fernando si è reso complice di questo stratagemma proprio con lo scopo di liberarsi del suo rivale. In questo scenario la donna capisce che Francisca non è affatto cambiata ed escogita un piano per stare lontana il più possibile dalle sue sotto trame. Intanto Fe si illude che Mauricio partirà con lei.

Mercoledì 4 settembre 2019 – Isaac lascia per sempre Antolina: Isaac si fa coraggio e confessa alla sua sposa di non amarla e di non aver mai smesso di adorare Elsa. In siffatto contesto dichiara di voler smascherare Alvaro e di essere sicuro che l’uomo si sta approfittando della sua buona fede. La posizione del falegname mette in crisi Antolina che sapeva in cuor suo di non poter fermare i suoi reali sentimenti per Elsa. La donna però non lascerà che la sua rivale vinca in amore.

Il Segreto puntate dal 5 al 6 settembre 2019: Il tradimento di Berengario

Giovedì 5 settembre 2019 – Raimundo trova un accordo con Francisca: Raimundo rimprovera la sua amata per aver cercato di corrompere Roberto con lo scopo di allontanarlo dalla sua figlioccia. La donna però cerca subito di ricucire proponendo di aiutare Fe in modo che la donna possa raggiungere Prado senza problemi. Ovviamente fa questa proposta ad una condizione e cioè che Mauricio resti al suo servizio. Successivamente Prudencio incalza Berengario affinchè gli dica cosa sia successo esattamente a Julieta. L’uomo però fa scena muta ricordando la promessa fatta a Carmelo. In un secondo momento però, confuso e terrorizzato, si reca da Don Anselmo ammettendo di non poter vivere con tale peso. Ragion per cui si fa confessare in modo da liberarsi completamente da questo segreto che lo sta distruggendo. Come reagirà Don Anselmo? Farà fede al segreto confessionale o passerà ai fatti? Intanto Prudencio conferma a suo fratello che c’è qualcosa sotto.

Venerdì 6 settembre 2019 – Antolina ha il “coltello” dalla parte del manico: Antolina scopre che Alvaro non è esattamente un gentiluomo come vuol far credere, però preferisce giocarsi questa ultima carta con misurata attenzione. In tal senso spiega al suo amato di aver scoperto qualcosa di sconvolgente sul passato del dottore ma è disposta a rivelarlo solo nel caso in cui suo marito ritorni sui suoi passi. Non ha intenzione di salvare Elsa, l’unica cosa che le preme di salvare è il suo matrimonio. Successivamente Fernando continua a stare male al punto che si teme per la sua stessa vita. Verrà salvato oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *