Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 26 al 30 agosto 2019: la delusione di Isaac

Nelle puntate dal 26 al 30 agosto 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un rifiuto inatteso, dato che Elsa arriverà a rifiutare Isaac, nonostante quest’ultimo sia ancora innamorato di lei. Il giovane ci resteerà molto, arrivando ad odiare Alvaro per avergli portato via la donna che ha sempre amato. Come reagirà Antolina di fronte a questa nuova situazione?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 26 al 30 agosto 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 26 al 28 agosto 2019: la delusione di Isaac

Lunedì 26 agosto 2019 – Un’amara scoperta per Antolina: Antolina scopre che Isaac sta indagando sul passato di Alvaro con lo scopo di mettere in guardia Elsa. Questa premura la irrita e le conferma il fatto che egli sia ancora innamorato della sua rivale. Successivamente vedremo Mauricio piuttosto preoccupato per la vita di Fe dopo che la donna è stata colpita. L’emoraggia è troppo grande, la donna rischia di morire.

Martedì 27 agosto 2019 – Elsa scopre di essere legata ad Alvaro: Alvaro racconta di aver mentito sulla morte di Fe per aiutare la donna a fuggire. Il suo gesto riempie il cuore di gioia di Elsa, la quale intravede una infinita bontà d’animo. In quello stesso istante la donna realizza di essere legata a lui e di voler passare la sua vita al suo fianco. Successivamente Isaac scopre nuovi dettagli sul passato del suo rivale e non vede l’ora di smascherarlo davanti agli occhi della Laguna. Antolina osserva con sospetto il comportamento di suo marito.

Mercoledì 28 agosto 2019 – Isaac chiede spiegazioni: Isaac si reca da Elsa per capire che cosa sta succedendo tra lei e il dottore, ma la risposta della giovane lo spiazza. Secondo la Laguna lui non ha nessun diritto di chiedere spiegazioni. In quel frangente Isaac capisce che c’è qualcosa tra i due e ne soffre. Elsa conferma la sua ipotesi dichiarando di essere innamorata del dottore. Possiamo immaginare la delusione di Isaac che ci aveva sperato fino all’ultimo.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 29 al 30 agosto 2019: Mauricio vuole lasciare Fe

Giovedì 29 agosto 2019 – Isaac infanga Alvaro: di fronte alla rivelazione di Elsa, Isaac pensa bene di raccontare alla sua amata che il suo attuale innamorato è una persona falsa e dalla doppia faccia. Ovviamente la Laguna non ci crede e teme che sia solo un dispetto da parte del giovane che si è sentito tradito e abbandonato. In ogni caso Elsa è molto dura con lui e gli fa capire che la sua invadenza non è gradita. Insomma lo mette alla porta facendogli capire che da quando ha sposato Antolina il loro amore è naufragato. Infine vedremo Francisca proporre un ingente somma di denaro a Roberto, nella speranza che abbandoni per sempre la Casona. L’uomo vuole partire ma vuole anche portarsi via con sè Maria che è ben felice di farlo. La Montenegro vuole impedirlo e per farlo si servirà di Fernando.

Venerdì 30 agosto 2019 – La dichiarazione di Fe: Fe dichiara a Mauricio che non potrebbe vivere senza di lui. Di conseguenza gli chiede di seguirla nel suo esilio. Se il loro amore è grande supererà dunque tutte le difficoltà possibili che incontreranno durante il loro cammino. Mauricio però non è sicuro che sia quella la sua strada. Subito la donna pensa che si tratti di Donna Francisca, ma in realtà l’uomo per quanto sia innamorato di lei non pensa che sia giusto lasciare Puente Viejo. Intanto Don Berengario rivela a Don Anselmo di essere pronto a raccontare alla Guardia Civile i suoi peccati. Non riesce più a vivere condividendo con la sua coscienza i crimini che ha commesso per quanto siano stati necessari per salvare la vita di Julieta. Quest’ultima continua ad essere dilaniata dagli incubi che la riportano indietro a quella terribile notte in cui fu violentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *