Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 23 agosto 2019: il piano di Antolina



Nelle puntate dal 19 al 23 agosto 2019 della soap opera spagnola Il Segreto avremo la conferma che Antolina è pronta a tutto pur di fare in modo che Isaac le sia per sempre legato. Di fronte a quest’obiettivo, la giovane pensa di allearsi con colui che potrebbe renderle la vita facile. Stiamo parlando di Alvaro, il dottore che sta facendo battere il cuore alla dolce Elsa Laguna, l’ex amata di Isaac. Quali saranno le conseguenze di questa nuova strategia?

 

Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 21 agosto 2019: il piano di Antolina

Lunedì 19 agosto 2019 – Antolina si confronta con Isaac: Antolina ha ben capito che suo marito prova ancora qualcosa per la sua rivale. Ragion per cui inizia ad escogitare in piano per fare in modo che Elsa si allontani sempre di più. Prima di attuarlo decide bene di confrontarsi con Isaac per capire se la situazione è così disperata come sembrerebbe. Ebbene a quanto pare Isaac non riesce a non pensare alla Laguna. In questo scenario Antolina le chiede di darle un’altra possibilità e fare in modo che tutto funzioni perfettamente, ma l’uomo non le può promettere qualcosa che non sente. Per questa ragione confessa di non averla mai amata.

Martedì 20 agosto 2019 – Carmelo confessa la verità: pressato da Saul e Prudencio, Carmelo è costretto a rivelare quanto accaduto con gli aguzzini di Julieta. Così l’uomo rivela non solo la violenza subita ma anche la successiva uccisione dei Molero e l’occultamento dei cadaveri con la complicità di Don Berengario. Nonostante lo shock, i due giovani giurano di non raccontare nulla a Julieta, per non mettere in difficoltà il sindaco. Successivamente vedremo Antolina recarsi furtivamente da Alvaro, ma per quale motivo?

Mercoledì 21 agosto 2019 – L’ambiguo aiuto di Francisca: Fe apprende con sorpresa che la Montenegro si darà da fare per aiutarla a fuggire in gran segreto per evitare le ritorsioni di Faustino. Ma a quale prezzo? Fe teme che questo inatteso aiuto abbia una contropartita come quella di impedire a Mauricio di andare via con lei. Successivamente vedremo Raimundo prendersela con la sua amata dopo aver scoperto del suo piano per allontanare Roberto da Maria.



Il Segreto anticipazioni dal 22 al 23 agosto 2019: il piano di Antolina

Giovedì 22 agosto 2019 – Antolina ricatta Alvaro: Antolina scopre che Alvaro non è così come lo dipinge Elsa e tutta la comunità di Puente Vijeo. L’uomo nasconde un segreto che potrebbe incrinare l’alone di rispettabilità che si è costruito. In questo scenario Alvaro capisce che Antolina ha ascoltato la conversazione con alcuni uomini giunti in Paese per lui. L’uomo vorrebbe farle capire che si sbaglia e che c’è un grande equivoco alla base, ma Antolina non ci crede e vuole sfruttare la situazione a suo vantaggio. Quello che vuole è semplice: allontanare Elsa da Isaac e l’unico che può incrementare questa distanza è proprio il dottore. Di fronte a questo velato ricatto, Alvaro comprende che non ha vie d’uscita. In questo scenario Antolina dimostra di essere pronta a tutto pur di blindare il suo amore per Isaac.

Venerdì 23 agosto 2019 – La mossa segreta di Maria: Maria confessa a Roberto di voler partire e di essere stanca di vivere a Puente Viejo, controllata da Francisca. L’uomo allora si da’ da fare per organizzare la loro partenza stando bene attento che non venga scoperto dalla Montenegro, ma Maria sa perfettamente che la donna ha orecchie e occhi dappertutto. Successivamente vedremo Antolina cambiare idea sul dottore. Anzi arriverà a dire ad Isaac che ora si fida di lui e crede che possa dare un valido contributo in Paese. La contromossa di Antolina inquieta il giovane che inizia ad avere dei dubbi sulla sua inattesa presa di posizione. Sospetta qualcosa?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis



Leggi anche