Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 5-9 Agosto 2019: la morte di Fe

Nelle puntate dal 5 al 9 agosto 2019 della soap opera spagnola di successo Il Segreto assisteremo alla morte di uno dei personaggi più amati di Puente Viejo. Stiamo parlando della simpatica Fe che ha rapito tutti fin dalla sua prima apparizione con la sua spontanea vitalità. Quali saranno le conseguenze di questa grave perdita?

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 5-9 Agosto 2019

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 5 al 7 Agosto 2019: la morte di Fe

Lunedì 5 agosto 2019 – Il senso di colpa di Don Berengario: Don Berengario non riesce a vivere con la consapevolezza di aver provocato la morte del cattivo Molero. Nello stesso tempo però non può in alcun modo rivelare quello che ha fatto perchè in questo modo salterebbe fuori la verità su quello che è accaduto a Julieta. Carmelo, che condivide con lui questo terribile segreto, lo invita alla calma spiegandogli che cosa accadrebbe se si venisse a sapere che Julieta è stata violentata.

Martedì 6 agosto 2019 – La gelosia di Antolina: Isaac fa di tutto per far capire a sua moglie di non provare più nulla per la Laguna, ma Antolina non ci crede. Anzi è seriamente convinta che l’arrivo di Alvaro nella vita di Elsa ha scaturito un sentimento di forte invidia nei confronti di suo marito. Infatti quest’ultimo continua ad osservare da lontano il suo rivale: non crede alla sua buona fede e teme che possa far soffrire la donna che non ha mai smesso di amare. Antolina percepisce questo senso di protezione e va su tutte le furie.

Mercoledì 7 agosto 2019 – La morte di Fe: dopo essersi beccata un proiettile Fe viene portata da Mauricio nell’ambulatorio di Puente Viejo. La Laguna e Alvaro fanno di tutto per salvarle la vita ma dopo ore estenuanti di duro lavoro sono costretti a dare il triste annuncio: Fe è morta! Una profonda amarezza invade il cuore di Mauricio che non può credere di aver perso l’amore della sua vita. Intanto Elsa nota una certa freddezza da parte del suo amato quando si apprende della morte della Perez. Che cosa sta nascondendo?

Il Segreto anticipazioni Trama Puntate dal 8 al 9 Agosto 2019: Fe è viva o morta?

Giovedì 8 agosto 2019 – La riapparizione di Fe: Elsa capisce per quale motivo Alvaro aveva appreso con freddezza la notizia della morte di Fe, la quale quindi non è morta come ha voluto far credere. E’ stata la stessa Perez a chiedere al dottore di firmare il certificato di morte. Successivamente la stessa Fe accompagnata da Mauricio e Raimundo arriva alla Casona senza farsi vedere da nessuno. In un secondo momento Elsa apprezza il gesto del dottore e in un attimo di infinita gratitudine lo bacia. Lui ricambia dichiarando di essere molto preso da lei. La Laguna è al settimo cielo all’idea di essere ricambiata. Intanto anche Julieta e Saul vengono informati sulla verità circa la morte presunta di Fe.

Venerdì 9 agosto 2019 – L’ira di Antolina: Antolina viene a sapere che suo marito ha chiesto spiegazioni ad Elsa circa il bacio che si è scambiata con il dottore. La donna è furibonda con lui. Isaac è consapevole di non aver alcun diritto sulla donna dato che è sposato con Antolina, ma comunque cerca di farle sentire tutta la sua protezione perchè non ha mai smesso di amarla. Marcela, amica di Elsa, non vede di buon occhio questa nuova laison e lo rivela apertamente alla giovane, spiegando di essere piuttosto confusa circa la buona fede del dottore. Intanto Maria riceve un pacchetto con una lettera da parte di Gonzalo e subito realizza che sarà sempre e solo lui l’amore della sua vita. Se da un lato Roberto è pronto ad aspettare che la donna faccia le sue valutazioni del caso, dall’altro Fernando medita vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *