Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 25-26 Luglio 2019: Fe rischia grosso!

Nelle puntate dal 25 al 26 luglio 2019 della soap opera spagnola di successo Il Segreto vedremo Fe seriamente nei guai a causa del suo carattere diretto e imprevidibile. Che cosa succederà ad uno dei personaggi più umani e simpatici di Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni dal 25 al 26 luglio 2019

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 25-26 Luglio 2019: Fe rischia grosso!

Giovedì 25 luglio 2019 – Antolina contro Alvaro: Antolina scopre che ad aver spinto Elsa a restare a Puente Viejo è proprio la presenza di Alvaro. In tal senso la bella Laguna ha deciso di vivere nel paesino trainata dalla possibilità di intrattenere una relazione con il dottore. La loro presenza infelice inquieta però Isaac che sente dunque di aver perso la donna della sua vita. Antolina è consapevole dei reali sentimenti di suo marito per la sua rivale per questo vuole fare tutto ciò che è in suo potere per allontanarla. Così rivela al sindaco di Puente Viejo che è stato proprio Alvaro a farle perdere il bambino che aveva in grembo ed è per questo che deve essere cacciato al più presto. Successivamente Roberto si dichiara a Maria dopo aver scoperto il naufragio del suo amore per Gonzalo. La giovane non sa che rispondere mentre Francisca incalza Fernando affinchè non si lasci sfuggire la possibilità di stare al fianco della donna.

Venerdì 26 luglio 2019 – Fe rischia grosso: Mauricio è molto preoccupato dalle continue richieste di Faustino il quale vuole vedere a tutti i costi Fe prima di ripartire. Per quale motivo? Ebbene Fe decide di vuotare il sacco con l’uomo della sua vita e dirle tutta la verità. Quell’uomo è il suo aguzzino: le aveva dato quel lavoro nel bordello e ora è sulle sue tracce per avere la parte dei suoi soldi. Inoltre aggiungerà di essere molto preoccupata dato che sa perfettamente la sua indole violenta. Mauricio le promette che farà qualsiasi cosa per difenderla e proteggerla a quell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *