Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto dal 15 al 19 luglio 2019: Julieta è stata violentata!

Nelle puntate dal 15 al 19 luglio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un evento drammatico dato che la povera Julieta sarà violentata dai suoi aguzzini. Una vera e propria tragedia si consumerà a Puente Viejo con un lascito di conseguenze che sarà la sola giovane a pagare. Quali saranno le reazioni degli altri personaggi?

Anticipazioni Il Segreto dal 15 al 19 luglio 2019

Anticipazioni Il Segreto dal 15 al 17 luglio 2019: le paure di Fernando

Lunedì 15 luglio 2019 – Chi è davvero Roberto? : con l’arrivo di Roberto gli equilibri precari di Villa Montenegro sembrano essere ancora più in crisi. Da un lato Fernando che non vede di buon occhio l’arrivo dell’amico di famiglia, dall’altro Francisca che teme un ritorno a Cuba della sua prediletta. L’unico ad apprezzare l’arrivo di Roberto è Raimundo con il quale lega. In siffatto contesto l’uomo scopre che Maria e Gonzalo si sono lasciati e dunque arrivato per lui il momento di fare una domanda importante alla giovane. Di cosa si tratta?

Martedì 16 luglio 2019 – Il timore di Fernando: Fernando scopre che Roberto resterà un paio di mesi alla Casona e ci resta molto male perchè teme che in questo modo possa portarle via Maria. Nel frattempo Isaac dichiara a Matias di essero stanco del comportamento di Antolina che non si comporta solo come una moglie ma anche come un capo. Intanto Alvaro continua a fare il suo gioco cercando di ingannare la povera Elsa. Quest’ultima si accorgerà della sua trappola?

Mercoledì 17 luglio 2019 – La gioia incontenibile di Antolina: quando Antolina scopre che Elsa potrebbe avere una relazione con Alvaro fa salti di gioia, perchè in questo modo non vi sono più possibilità che Isaac possa tornare con lei. Al contrario Isaac non vede di buon occhio la presenza del dottore nella vita della Laguna, e per un attimo Antolina si accorge della sua gelosia.

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 19 luglio 2019: Julieta è stata violentata!

Giovedì 18 luglio 2019 – Che fine ha fatto Julieta?: Saul non riesce a trovare più Julieta quindi si dirige nella casa di Consuelo per avere notizie della sua amata, ma neanche sua nonna sa qualcosa. Subito si reca alla Casona nella speranza che Prudencio possa dirgli dove sia finita Julieta, ma neanche sa qualcosa a riguardo. Successivamente si intensificano le ricerche, mentre i Molero vanno vantandosi in giro di una certa impresa che avrebbero fatto. In un secondo momento il sindaco trova Julieta in un capannone semi abbandondato e rivela quello che le è successo: i Molero l’hanno violentata! Inoltre la giovane chiede che nessuno racconti a Saul la verità su quello che le è accaduto. Intanto Elsa scopre che in Paese tutti considerano Alvaro un eroe ed è molto fiera di non aver rivelato tutto alla gente, per paura che potessero pensare male di lui. Il dottore la ringrazia per questo ma trama contro di lei…

Venerdì 19 luglio 2019 – Carmelo e Don Berengario contro Eustaquio e Lamberto: alla capanna dove era rinchiusta Julieta si presenta Eustaquio vantandosi di essere riuscito a stuprare la giovane, Carmelo accecato dall’odio lo spara. Subito interviene Lamberto che però viene fermato da Don Berengario, cadendo muore. Così il sindaco e il prete si trovano davanti due corpi defunti e decidono di seppellirli, anche se Berengario non crede sia una cosa saggia da fare. Successivamente Julieta si presenta alla Locanda con i panni puliti cercando di nascondere il suo dramma. Saul cercherà in tutti i modi di farla visitare perchè non la vede in un buono stato, ma la giovane continua a ribadire che va tutto bene. Dentro di sè però si sta aprendo una voragine che diventerà sempre più profonda. In un secondo momento Antolina bacchetta Isaac per come ha reagito alla notizia della relazione tra Elsa e Alvaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *