Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 al 12 luglio 2019: Adela sta per morire

Nelle puntate dal 8 al 12 luglio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Adela in fin di vita destando preoccupazione tra i suoi affetti più cari. Sarà l’ultima volta che vediamo la maestra di Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 al 12 luglio 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 al 1o luglio 2019: chi è Roberto Sanchez?

Lunedì 8 luglio 2019 – La rabbia di Donna Francisca: Francisca scopre che Maria sta letteralmente cambiando opinione su Fernando arrivando perfino a rivalutare il suo legame con lui. Questa nuova intesa mette in agitazione la Montenegro che subito corre ai ripari. Ragion per cui decide di affrontare la sua protetta per farle capire che potrebbe essere molto dannoso per lei riallacciare quel legame con quell’uomo, ma Maria non può di certo ignorare quello che Fernando ha fatto per recuperare i suoi figli. Nel frattempo Isaac mente a Matias rivelando di aver dimenticato Elsa, mentre in realtà sembra essere molto geloso della sua intesa con Alvaro.

Martedì 9 luglio 2019 – Le gelosie di Puente Viejo: da un lato Fernando teme il confronto con Roberto, un vecchio amico di Maria che sembra non toglierle mai gli occhi di dosso, e dall’altro lo stesso Isaac che non vede di buon occhio l’amicizia tra Alvaro e la Laguna. Al contrario Marcela ritiene che per Elsa questa potrebbe essere una interessante occasione per ritrovare la felicità perduta. Dalla reazione di Isaac Matias capisce che il suo amico è ancora innamorato della Laguna.

Mercoledì 10 luglio 2019 – Le preoccupazioni di Raimundo: l’arrivo dello “zio di Cuba” innesca una serie di inattese dinamiche che fanno preoccupare Raimundo. In particolare quest’ultimo teme che Fernando possa mettere il bastone tra le ruote a Roberto Sanchez, un carissimo amico di Maria a cui la donna sembra essere molto legata. L’uomo apprende con sorpresa ma anche con entusiasmo della fine della sua relazione con Gonzalo. Per Fernando è evidente che Roberto meditava da tempo di legarsi sentimentalmente alla Castaneda. Sarà proprio così?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 11 al 12 luglio 2019: Adela sta per morire

Giovedì 11 luglio 2019 – Isaac perde per sempre Elsa: Isaac si rende conto di aver perduto per sempre la sua amata soprattutto da quando è comparso nella sua vita Alvaro. In effetti la donna vuole rifarsi una vita con lui dopo le delusioni passate. Anche Antolina si è resa conto della situazione e l’idea che il suo amato possa starci male la fa innervosire. D’altronde Isaac non riesce in alcun modo a nascondere il suo turbamento: l’idea che la sua amata possa essere felice con un altro uomo lo fa gelare! Nel frattempo Maria acconsente ad una richiesta di Roberto il quale vorrebbe passare una stagione a Villa Montenegro. Per Fernando è davvero uno shock, proprio ora che stava facendo breccia nel cuore dei figli di Maria. Per un attimo il Mesia ha creduto di poter diventare il nuovo padrino di Esperanza e Beltran.

Venerdì 12 luglio 2019 – Brutte notizie per Adela: il dottore del Paese comunica a Carmelo una brutta notizia in quanto vi sono pochissime possibilità che Adela resti in vita. La donna sta per morire. Questa notizia getta il suo amato in un vortice di angoscia e disperazione. Carmelo non riesce a credere che non si possa fare davvero qualcosa, eppure la scienza non può nulla. Nel frattempo Alvaro ed Elsa si imbattono durante una passeggiata in Paese in Antolina e suo marito, il quale alla vista della loro felicità diventa livido dalla gelosia. Successivamente a Puente Viejo si sparge la voce che Alvaro ha subito un’aggressione a causa di alcuni suoi debiti per un’opera benefica. Elsa si offre di aiutarlo economicamente. L’uomo apprezza e insieme decidono di iniziare un percorso insieme. Che cosa ne penserà Isaac di questa nuova coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *