Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 30 giugno 2019: Isaac perde la testa per Antolina

Nelle puntate dal 24 al 30 giugno 2019 della soap opera spagnola Il Segreto scopriremo un lato inedito di Isaac, dato che il giovane realizzerà di non provare nulla per Elsa ma di sentire un profondo amore per Antolina. Tale coinvolgimento lo porterà a perdere completamente la testa abbandonandosi ad una notte di folle passione. In che modo la ex ancella della Laguna riuscirà felice nel suo intento di seduzione?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 30 giugno 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 26 giugno 2019: Isaac perde la testa per Antolina

Lunedì 24 giugno 2019 – Antolina vuole sedurre Isaac: Antolina sente di aver perso terreno rispetto alla sua rivale dopo che quest’ultima è riuscita a riabilitare la sua persona attraverso il suo impegno in sanatorio. Per questa ragione si reca da suo marito nella speranza di sedurlo in modo che possa soffocare sul nascere dei nuovi sentimenti da parte dell’uomo per la Laguna. Ebbene Isaac non cederà alle sue avance mettendo in seria agitazione Antolina, al punto da domandarsi se ha perduto oppure no qualsiasi controllo su di lui.

Martedì 25 giugno 2019 – La dritta di Severo: con la sparizione di Julieta i sospetti di Saul sono ricaduti automaticamente su suo fratello Prudencio, ma sarà lo stesso Severo a fargli capire che si sbaglia. Ebbene l’uomo rivelerà al promesso sposo di Julieta che a catturare la donna sono stati i Molero. In tal senso Eustaquio e suo figlio hanno preso la giovane per farle del male. Il loro obiettivo era quello di punirla per aver abbracciato la causa di Las Lagunas. Con questa nuova consapevolezza Saul inizia le sue ricerche mosso da una grande paura e da una comprensibile agitazione.

Mercoledì 26 giugno 2019 – Il piano di Antolina: Antolina prepara una cena per suo marito per poi vestitirsi di tutto punto con lo scopo di sedurlo. In questo modo la donna vuole spegnere in origine qualsiasi nuova scintilla che il giovane possa iniziare nuovamente a provare per Elsa. Risultato? Ebbene Isaac cadrà come una foglia al richiamo e finirà per passare una notte focosa con sua moglie che avrà così ottenuto quello che voleva. Successivamente risvegliandosi la mattina seguente Isaac prova un profondo senso di colpa per essersi lasciato andare con una donna che non ama

Il Segreto anticipazioni puntate dal 27 al 30 giugno 2019: Carmelo viene colpito gravemente

Giovedì 27 giugno 2019 – Il diktat di Fernando che non piace a Francisca: Fernando è disposto a lasciare Puente Viejo, a patto però che sia Maria a chiederglielo. Questa condizione però non piace a Donna Francisca, la quale è seriamente convinta del fatto che la sua protetta non arriverà mai a dirglielo dato che prova per lui un forte senso di gratitudine per aver ritrovato i suoi figli.

Venerdì 28 giugno 2019 – Le buone intenzioni di Mauricio: Julieta scopre che è stato Mauricio ad architettare il suo rapimento con lo scopo di evitare che finisse nelle mani dei Molero. Anche Saul verrà a conoscenza di questo estremo ma toccante gesto. Peccato però che i loro nemici scopriranno l’inganno e decideranno così di circondare la casetta abbandonata dove era stata rinchiusa la giovane.

Sabato 29 giugno 2019 (puntata serale su Rete 4) – Carmelo sta per morire: in un agguato da parte dei Molero Prudencio viene colpito gravemente al punto che il dottore parlerà di condizioni critiche. In compenso la coppia dei promessi sposi riuscirà a fuggire mentre i Molero saranno arrestati. Successivamente Antolina si renderà conto che Isaac è ancora innamorato di Elsa.

Domenica 30 giugno 2019 – Saul salverà Prudencio: per ristabilire i suoi parametri vitali serve una trasfusione di sangue. In questo scenario l’unico che può salvare Prudencio è proprio Saul, il quale ripenserà suo malgrado al giorno in cui suo fratello ha tentato di ucciderlo. In quest’ottica Prudencio merita di vivere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *