Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 14 giugno 2019: Francisa Montenegro torna a Puente Viejo

Nelle puntate dal 10 al 14 giugno 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un “gradito” ritorno e cioè a quello della temibile Donna Francisca che dovrà dare non poche spiegazioni ai suoi familiari dopo la sua dubbia sparizione. Ovviamente sia Mauricio che Raimundo cercheranno di capire come siano andate veramente le cose e soprattutto che ruolo ha avuto Fernando in questa specie di farsa. Insomma per la Montenegro ci saranno tempi complessi nei quali dovrà dare più spiegazioni del previsto.

Il Segreto puntate dal 10 al 14 giugno 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 12 giugno 2019: Francisa Montenegro torna a Puente Viejo

Lunedì 10 giugno 2019 – Il dramma di Antolina: Isaac scopre che Antolina ha perso il bambino. Sarà lo stesso dottore a comunicargli che sua moglie ha abortito. L’uomo è distrutto e non sa come rivelare la verità ad Antolina. Il dramma di quest’ultima mette a tacere le illazioni di Elsa, che invece cercava di diffondere nel Paese alcuni sospetti sulla sua ex ancella. Nel frattempo Mauricio e Raimundo devono fare i conti con il loro “segreto”.

Martedì 11 giugno 2019 – Nessuno crede ad Elsa: tutti a Puente Viejo credono che Elsa sia stata l’artefice dell’aborto di Antolina, mentre in realtà, la Laguna sostiene che sia stata proprio la sua ex ancella a procurarsi l’aborto con lo scopo di far ricadere tutta la colpa su di lei. Ovviamente nessuno riesce a credere che una donna possa fare un atto così abominevole, eppure Elsa insiste dicendo che è andata proprio così. Nella disperazione del momento Isaac confessa ad Antolina quello che è successo al suo bambino per poi prometterle che avrebbero fatto un altro figlio insieme. Intanto Raimundo deve fare i conti con la sua “Lei” che sembra essere oramai stanca di agire solo nell’ombra.

Mercoledì 12 giugno 2019 – Il colpo di scena di Francisca: nelle contrattazioni per liberare Emilia e Alfonso fa la sua apparizione Donna Francisca che punta la pistola verso il Mesia, unico responsabile delle tragedie che hanno colpito la sua famiglia. Mauricio e Raimundo riescono a convincere la donna a non sparare per evitare di finire in carcere. Successivamente Maria riabbraccia i suoi familiari per poi scoprire che Emilia è incinta. Più tardi Raimundo comunica a Matias che i suoi genitori sono liberi, ma questo entusiasmo dura poco quandos copre che in realtà non possono fermarsi a Puente Viejo. Subito bisogna organizzare il piano per nasconderli prima che gli uomini del generale ritornino in Paese. Inoltre Isaac dopo quello che è successo ad Antolina si dirige da Elsa per accusarla di essere una persona folle e malvagia.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 13 al 14 giugno 2019: Donna Francisca cerca un confronto con Severo e Carmelo

Giovedì 13 giugno 2019 – Tutti contro Elsa: in Paese non si parla d’altro e cioè di come Elsa sia riuscita a provocare l’aborto nella sua ex ancella. A nulla serviranno le sue giustificazioni tra l’altro supportate da una teoria piuttosto malefica a cui nessuno crederà. In questo contesto Isaac deciderà di attaccare senza pietà Elsa, la quale ci starà molto male soprattutto perchè sarà l’unica a vedere la realtà per quella che è.

Venerdì 14 giugno 2019 – Donna Francisca si dirige verso il Comune: con la sua apparizione in pubblica piazza Donna Francisca vuole terminare ciò che ha iniziato e cosi dopo aver fatto capire ai suoi paesani di non essere morta e che quindi il suo funerale è stato solo una messa in scena, decide di recarsi in comune con l’intenzione di far capire a Severo e a Carmelo che non è ancora morta e che quindi dovranno farsene una ragione. Così il loro definitivo scontro è solo rinviato! Cosa ne penserà Julieta di questo colpo di scena inatteso? Francisca accetterà finalmente la giovane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *