Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 3 al 9 giugno 2019: Elsa tenta di uccidere Antolina

Nelle puntate dal 3 al 9 giugno 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Elsa Laguna tenterà di porre la fine alla temibile Antolina. La scena sarà decisamente drammatica al punto che fino all’ultimo secondo sarà sempre più incerto l’esito dello scontro fisico tra le due. Su questa dinamica però emergeranno una serie di dubbi e imprecisi dettagli che lasceranno intendere ad una messa in scena. Di volta in volta conosceremo altri elementi che ci consentiranno di vedere l’evento nella sua reale ricostruzione.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 3 al 9 giugno 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 3 al 5 giugno 2019: la vendetta di Eustaquio

Lunedì 3 giugno 2019 – Il dubbio di Isaac: Isaac inizia a credere che le parole di Antolina sul conto di Elsa siano veritiere. In tal senso pensa continuamente alla sua rivelazione e cioè che in realtà Elsa è stata a lungo tempo in un ospedale psichiatrico. Ragion per cui decide di mettersi in contatto con l’istituto per avere informazioni sulla Laguna. Ebbene in questo modo scoprirà che Antolina ha detto al verita a riguardo. Di conseguenza si dirigerà da Elsa per chiederle perchè le ha mentito.

Martedì 4 giugno 2019 – Eustaquio avrà la sua vendetta: Carmelo temendo in una possibile rappresaglia organizzata dal Molero, consegna nelle mani di Saul una pistola facendogli che avrà bisogno di qualcosa con cui difendersi. Successivamente Antolina si rende conto che l’unico modo per mettere Elsa al tappeto sia quella di mostrare il suo lato oscuro. Ragion per cui la invita pubblicamente ad un chiarimento per poi provocarla con lo scopo di farla arrabbiare in maniera folle e disperata davanti a tutta Puente Viejo.

Mercoledì 5 giugno 2019 – Marcela viene aggredita: in assenza di Carmelo, Saul e Severo, gli uomini del Molero giungono a Puente Viejo con intenzioni cattive. Subito si fanno notare alla Locanda dove incontrano Marcela. Qui la giovane viene aggredita per poi essere salvata da Julieta. Fortunatamente per loro giunge anche Saul che evita il peggio, mettendo alla fuga il vile Eustaquio. Prima di andarsene minaccia le donne lasciando un grande vuoto intorno a lui.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 al 9 giugno 2019: Elsa tenta di uccidere Antolina

Giovedì 6 giugno 2019 – Isaac volta le spalle ad Elsa: Isaac non crede più ad Elsa e dunque ritorna a casa per chiedere scusa ad Antolina, la quale poi viene a sapere qualcosa di terribile che ha a che fare con la sua gravidanza. Intanto Elsa si dispera per aver perduto per sempre Isaac, il quale non riesce più a darle credibilità dopo le ultime bugie in merito alla sua permanenza nell’ospedale psichiatrico.

Venerdì 7 giugno 2019 – Elsa spinge Antolina giù dal burrone: con una lettera Antolina invita la sua rivale sulla collina per un chiarimento. In realtà è una trappola perchè proprio da li farà in modo che tutti vedano la sua cattiveria. In tal senso prima la provocherà con lo scopo di far vedere a tutti quanto possano essere folli le sue reazioni. In quello stesso istante Antolina perderà i sensi per poi rivenire più tardi e accusare la donna di volerla gettare nel burrone.

Sabato 8 giugno 2019 – Antolina vuole uccidere suo figlio: Antolina lascia intendere di aver appositamente incontrato Elsa con lo scopo di perdere il figlio che ha in grembo in modo da rovesciare sulla sua rivale tutta la colpa che l’avrebbe spinta a lasciare il Paese dopo l’indignazione generale. Successivamente Raimundo incalza Fernando circa la liberazione dei suoi familiari.

Domenica 9 giugno 2019 – Matias mette in guardia Isaac (puntata serale su Rete 4): Matias spinto da Elsa ha un confronto con Isaac durante il quale gli fa capire che la gravidanza di Antolina ha qualcosa di strano indipendentemente da quello che pensa la Laguna in merito. Isaac sembra ascoltare la versione del suo amico, ma all’improvviso si ode un urlo disperato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *