Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 27 maggio 2019 al 2 giugno 2019: Elsa Laguna è davvero pazza?

Nelle puntate dal 27 maggio 2019 al 2 giugno 2019 della soap opera spagnola di successo Il Segreto nascerà il sospetto che Elsa stia seguendo una precisa strategia per poter smascherare Antolina. La donna è davvero pazza come sembra?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 27 maggio 2019 al 2 giugno 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 27 maggio 2019 al 29 maggio 2019: chi sta dicendo la verità tra Antolina ed Elsa?

Lunedì 27 maggio 2019 – Consuelo salva la vita ad Elsa: Consuelo scopre il piano di Antolina e subito interviene per impedire che la giovane possa ancora fare del male alla Laguna. In siffatto contesto la sua ex ancella cerca di giustificarsi, ma Consuelo non le crede più. Ragion per cui viene trasferita alla Locanda per proteggerla dalle cattive intenzioni di Antolina. Marcela è sconvolta dopo aver ascoltato il racconto di Consuelo: Antolina meditava da tempo l’occasione per uccidere la sua rivale.

Martedì 28 maggio 2019 – Maria ha un piano per liberarsi di Fernando: Maria convoca in gran segreto Raimundo e Mauricio spiegando loro di avere un’idea in mente per riuscire a liberarsi una volta e per tutte del Mesia. Maria sa perfettamente di avere poco tempo a disposizione soprattutto da quando Fernando si è reso conto dell’inganno perpetuato ai suoi danni. In questo nuovo scenario Maria teme per l’incolumità dei suoi cari.

Martedì 28 maggio 2019 (puntata serale su Rete4) – Antolina manipola Isaac: di fronte alle parole di Antolina Isaac ipotizza un possibile accanimento verso sua moglie da parte di coloro che hanno sempre supportato Elsa in Paese. Ragion per cui si reca dal dottore per capire se sua moglie è vittima di una ingiustizia o semplicemente le dicerie sul suo conto sono tutte vere. Successivamente Mauricio fa capire a Maria di essere pronto ad intervenire nel caso in cui lei non sappia cosa fare per liberarsi di Fernando.

Mercoledì 29 maggio 2019 – Antolina smaschera Marcela: le buone intenzioni di Marcela dopo quello che è successo ad Elsa mettono in guardia Antolina la quale non creda affetto nel suo approccio amichevole. Anzi pensa subito che la giovane sia venuta a trovarla solo per consentire ad Isaac di passare un pò di tempo con la sua rivale. Marcela è sconvolta di fronte alle sue parole e capisce che la giovane ancella ha una mente diabolica.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 30 maggio 2019 al 2 giugno 2019: Elsa Laguna è davvero pazza?

Giovedì 30 maggio 2019 – Maria chiede più tempo a Raimundo: Raimundo vorrebbe intervenire per mettere fine alle prepotenze del Mesia, ma Maria ha bisogno ancora di altro tempo per inchiodare l’uomo. Così la giovane gli chiede di avere fiducia in lei. Che cosa intende fare per mettere fine a questa storia?

Venerdì 31 maggio 2019 – Antolina ha le prove della pazzia di Elsa: Antolina messa al tappeto dalla sua rivale dopo l’ennesima scoperta dei suoi inganni, decide di giocarsi la sua ultima carta. Ebbene rivela a Isaac, Matias e Marcela di essere in possesso di alcune prove che testimonierebbero la pazzia di Elsa, la quale in tenera età è stata chiusa in un manicomio per lungo tempo. I presenti non sanno se crederle oppure no.

Sabato 1 giugno 2019 – L’ammissione di Fernando: Fernando ammette di aver avuto un ruolo importante nel rapimento di Emilia e Alfonso, ma di non sapere al momento che fine abbiano fatto. In ogni caso Maria gli confessa di essere pronta a perdonarlo solo ed unicamente se il giovane riesce a portarli a casa sani e salvi. Ci riuscirà?

Domenica 2 giugno 2019 – Il coraggio degli abitanti di Puente Viejo: Julieta porta una buona notizia a Severo rivelandogli che tutti gli abitanti del Paese vogliono accompagnarlo da Molero per rifiutare la proposta che gli ha fatto. In questo modo la comunità vuole far sentire al Santacruz tutta la sua vicinanza anche se sono tutti consapevoli delle conseguenze di un tale rifiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *