Anticipazioni Il Segreto dal 20 al 26 maggio 2019: Antolina vuole uccidere Elsa



Nelle puntate dal 20 al 26 maggio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Antolina sempre più agguerrita con lo scopo di uccidere la sua ex padrona, considerata un ostacolo al suo disegno di felicità. Ragion per cui la giovane ancella farà di tutto per mettere fine alla vita di Elsa Laguna, questa volta ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto dal 20 al 26 maggio 2019

Anticipazioni Il Segreto dal 20 al 22 maggio 2019: Antolina vuole uccidere Elsa

Lunedì 20 maggio 2019 – Una strana scoperta per Fernando: Fernando scopre che la cassaforte della Casona ha un doppio fondo che lascia presagire ad una possibile manomissione. In siffatto contesto decide di indagare per capire la ragione di questa scelta. Riuscirà a farlo senza che qualcuno possa accorgersene? Intanto Julieta riesce a convincere i suoi paesani che l’unico modo per far valere i loro diritti è quello di opporsi al volere di Eustaquio Molero.
Martedì 21 maggio 2019 – Elsa ha un malore: Isaac porta Elsa dal dottore dopo il suo ennesimo mancamento. Quello che ignora il giovane è che in realtà Antolina sta avvelenando la sua ex padrona con delle scaglie di sapone che introduce nella sua caraffa con il latte nella speranza di ucciderla. Il dottore non riesce a capire le ragioni del suo malessere, lasciando tutti con il fiato sospeso.
Martedì 21 maggio 2019 (puntata serale) – Maria ha mentito?: secondo Fernando Maria e Gonzalo hanno inscenato una vera e propria farsa. Tale convinzione nascerà dopo aver analizzato il contenuto della cassaforte scoprendo che in realtà il matrimonio tra i due non è mai finito come hanno rivelato.
Mercoledì 22 maggio 2019 – Il piano di Maria: Maria ha compreso di essere stata smascherata e anziché vuotare il sacco tenta un’ultima strada per portare Fernando ancora dalla sua parte. Riuscirà a distrarlo dalla realtà dei fatti?

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 26 maggio 2019: Fernando è pazzo?

Giovedì 23 maggio 2019 – Antolina minaccia Elsa: Antolina non appena si trova da sola con Elsa non perde occasione per minacciarla ricordandole che ora è lei la sua cameriera e che presto o tardi morirà nella sua casa, perchè lei farà di tutto per ucciderla. In siffatto contesto possiamo immaginare quale sia lo stato d’animo della Laguna, ma qualcuno in Paese inizia ad accorgersi che c’è qualcosa che non va in quella casa.
Venerdì 24 maggio 2019 – Marcella attacca Matias: Marcella è molto delusa dal comportamento di suo marito che insieme a Isaac, Consuelo ed Elsa ha escogitato un piano per smascherare Antolina. La giovane non capisce perchè non l’hanno coinvolta nel loro piano, forse credono che sia troppo ingenua per sapere certe cose? Matias cerca di difendersi dichiarando di volerla solo proteggere, ma Marcela non crede alle sue parole.
Sabato 25 maggio 2019 – Maria scopre il male che affligge Fernando: approfittando della sua assenza Maria scava nei cassetti dello studio del Mesia per scoprire che l’uomo è schiavo di una terribile malattia psichica che di li a poco lo renderà folle e imprevedibile. Subito Raimundo la invita a fare presto nelle sue indagini dato che prima o poi l’uomo ritornerà alla Casona. Maria è sotto shock per quello che ha scoperto.
Domenica 26 maggio 2019 – I dubbi di Fernando: dopo aver scoperto che in realtà la storia d’amore tra Maria e Gonzalo non è finita davvero, Fernando inizia a dubitare su tutto quello che la donna gli ha finora raccontato. Ecco allora che nasce un sospetto: Esperanza e Beltan sono morti davvero a Cuba come la donna ha rivelato? Ebbene l’uomo vuole indagare e prendere gli appositi provvedimenti nel caso in cui dovesse scoprire di essere stato ingannato. Maria lo sa che c’è questa possibilità per questo sta cercando qualcosa con cui barattare la sua vendetta. Questa volta però sembra aver trovato qualcosa: la sua infermità mentale potrebbe giovarla.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis



Leggi anche