Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 al 12 maggio 2019: che cosa sta nascondendo Elsa?

Nelle puntate dal 6 al 12 maggio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un ambiguo atteggiamento da parte di Elsa la quale prima accuserà Consuelo del furto alla Locanda, per poi ammettere di esserne stata la diretta responsabile. Per quale motivo la Laguna si sta comportando in questo modo? Che cosa nasconde?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 al 12 maggio 2019

Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 al 9 maggio 2019: che cosa sta nascondendo Elsa?

Lunedì 6 maggio 2019 – Elsa punta il dito contro Consuelo: Elsa accusa Consuelo di aver sotratto il denaro della Locanda. La donna è seriamente convinta che la nonna di Julieta abbia una qualche responsabilità nel furto che hanno subito Marcela e Matias. La stessa Consuelo sarà molto sorpresa di questo attacco dato che si è sempre fidata della Laguna.

Martedì 7 maggio 2019 (puntata pomeridiana) – La proposta di Maria: Maria sospetta che Fernando sia a conoscenza del luogo dove si trovino Emilia e Alfonso. Per questa ragione arriva a fargli una proposta estrema: se Fernando l’aiuterà a trovare i suoi genitori lei sarà disposta a stare insieme a lui per sempre. Di fronte a questa nuova possibilità il Mesia si attiva per esaudire i desideri della sua amata, convinto di poter ottenere quello che lei gli ha promesso. Ma sarà proprio così?

Martedì 7 maggio 2019 – (puntata serale) – Elsa perde il controllo: Matias senza mezzi termini caccia fuori dalla Locanda Elsa accusandola di aver commesso il furto, ma la giovane non prende molto bene il suo gesto, perdendo letteralmente il controllo. Il suo comportamento fa il giro del Paese e tutti parlano della sua inaspettata e deludente condotta.

Mercoledì 8 maggio 2019 – Tutti contro Elsa: la comunità di Puente Viejo è piuttosto dura nei confronti di Elsa dopo aver scoperto che è stata lei a rubare i soldi della Locanda. La stessa Adela chiede alla Laguna di lasciare il lavoro che le aveva offerto perchè ritiene il suo recente comportamento poco esemplare. A niente serviranno le scuse di Elsa che verrà come bandita dai suoi compaesani. Ovviamente Antolina sarà molto felice di questa reazione collettiva.

Giovedì 9 maggio 2019 – Don Anselmo soccorre Elsa: l’unico a schierarsi dalla parte di Elsa è Don Anselmo che le offre ospitalità dopo che Matias l’ha cacciata via dalla Locanda, invitandola ad abbandonare Puente Viejo. Nel frattempo Adela avrà una nuova ricaduta e questa volta perderà totalmente la memoria, facendo preoccupare Carmelo e i suoi amici.

Anticipazioni Il Segreo puntate dal 10 al 12 maggio 2019: Marcela vs Elsa

Venerdì 10 maggio 2019 – Marcela attacca Elsa: Marcela spende parole molte dure per Elsa accusandola di aver provato a rovesciare tutta la colpa su Consuelo, mentre in realtà era l’unico responsabile del furto avvenuto nella sua Locanda. Tra gli spettatori in piazza spicca Antolina che mostra fin da subito un certo compiacimento all’idea che tutti odino la sua rivale in amore. Perfino Isaac non riesce a giustificare le sue azioni. In siffatto contesto Elsa anzichè abbandonare il Paese che l’ha finora ospitata decide di restare per dimostrare a tutti che si sbagliano.

Sabato 11 maggio 2019 – Antolina disapprova la scelta della comunità: le donne della comunità di Puente Viejo si uniscono con l’intenzione di parlare della vicenda della sfortunata Elsa, dopo la decisione di quest’ultima di vivere in una baracca. Ebbene le donne decideranno di darle una nuova possibilità, ma ovviamente Antolina disapproverà questa presa di posizione. Nel frattempo Elsa, nella sua baracca, riceverà la visita di Isaac.

Domenica 12 maggio 2019 – Isaac decide di ospitare Elsa: Inizialmente Antolina non vede di buon occhio l’idea di dover ospitare Elsa in casa propria, poi però si rende conto che le è stata offerta una grande occasione: in questo modo può dimostrare di essere superiore alle cattiverie della Laguna, mostrando il suo lato più caritatevole per fare breccia nel cuore dei suoi compaesani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *