Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019: il segreto di Raimundo

Nelle puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un comportamento piuttosto ambiguo da parte di Raimundo che insospettirà i personaggi della Casona. Che cosa sta nascondendo il marito di Francisca Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 29 aprile al 2 maggio 2019: il segreto di Raimundo

Lunedì 29 aprile 2019 – La rivelazione di Raimundo: prima che Saul e Julieta lascino una volta e per tutte la Casona, Raimundo con l’aiuto di Mauricio è pronto a fare una rivelazione che potrebbe smuovere le acque. Successivamente vedremo Elsa piuttosto felice del suo primo giorno di lavoro. Secondo la donna è tutto merito di Adela che si è data tanto da fare per aiutarla ad integrarsi nella comunità.

Martedì 30 aprile 2019 – L’ostilità di Antolina: Antolina viene a sapere da Dolores che tutti sono molto felici della presenza di Elsa a Puente Viejo, soprattutto dopo il suo primo giorno di lavoro come insegnante. Questa notizia getta la giovane in uno stato di profonda tensione. Successivamente si perdono le tracce di Elsa, la quale a causa di una pioggia battente è costretta a riparsi all’interno di una capanna. In quello stesso istante ode dei passi che le fanno temere il peggio. Intanto Isaac la cerca dapertutto temendo che le sia successo qualcosa di terribile.

Martedì 30 aprile 2019 (puntata serale) – L’ambigua felicità di Isaac: Isaac ritorna a casa felice e soddisfatto. La sua reazione insospettisce Antolina che non capisce le ragioni della sua improvvisa serenità. L’uomo si inventa una bugia pur di non dirle la verità e cioè che ha passato tutta la notte con Elsa nella capanna, promettendole di lasciare Antolina per stare per sempre insieme a lei.

Mercoledì 1 maggio 2019I sospetti di Severo: Severo disapprova l’atteggiamento di Irene, che continua a firmare gli articoli di Anacleto. Secondo l’uomo c’è qualcosa sotto: forse tra i due c’è un legame più forte di una semplice amicizia. Il Santacruz è logorato dalla gelosia. Nel dubbio si confida con Adela che però sviene all’improvviso facendo preoccupare Carmelo che non sa più cosa pensare a riguardo.

Giovedì 2 maggio 2019 – Marcela subisce un furto: Marcela scopre che qualcuno alla Locanda ha rubato la scatola con i suoi risparmi. Subito stila una lista sulle possibili persone che avrebbero potuto passare davanti alla sua postazione. Dopo aver escluso Matias e Consuelo, resta solo una persona su cui cadono i suoi sospetti.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 3 aprile al 5 maggio 2019: chi ha rubato i soldi di Marcela?

Venerdì 3 maggio 2019 – Il pettegolezzo di Dolores: Dolores insinua il dubbio che a rubare il denaro di Marcela sia stata Elsa, con lo scopo di far ricadere la colpa su Antolina. La donna cerca in tutti i modi di far valere la sua posizione. Successivamente Matis ha  un duro scontro con Raimundo, il quale non solo non vuole rivelare il motivo della partenza di Gonzalo ma non ha alcuna intenzione di dare spiegazione sulla scomparsa di Emilia e Alfonso.

Sabato 4 maggio 2019 – Elsa accusa Consuelo: contro ogni aspettativa Elsa si difende dalle accuse a suo carico e punta il dito contro Consuelo, sconvolta dalla falsa rivelazione della sua amica. Così Matias e Marcela mettono a dura prova le due donne, per poi realizzare che è stata tutta colpa di Elsa la quale viene immediatamente cacciata. Successivamente vedremo Severo e Irene ai ferri corti a causa della gelosia dell’uomo nei suoi confronti.

Domenica 5 maggio 2019 – Antolina indaga su Isaac: Antolina vuole scoprire per quale ragione Isaac è diventato più amorevole nei suoi confronti. La giovane è sicura che ci sia Elsa dietro tutta questa faccenda ed è per questo che indaga sul suo conto. Che cosa scoprirà? Ebbene Antolina è sul punto di credere che i due hanno una relazione clandestina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *