Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 al 14 aprile 2019: la furia ceca di Antolina

Nelle puntate dal 8 al 14 aprile 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo fino a che punto arriverà la follia di Antolina, la quale finirà per seminare altro panico in Paese provando ad appiccare un incendio. Quali saranno le conseguenze di questo gesto irrazionale e scellerato?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 al 14 aprile 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 al 11 aprile 2019: Raimundo contro Julieta

Lunedì 8 aprile 2019 – Il piano di Antolina: Antolina fa credere a tutti di avere una gravidanza complicata con lo scopo di ottenere la massima attenzione e quindi considerazione. In siffatto contesto Don Anselmo, manipolato dalla giovane, ammonirà Isaac chiedendogli di dedicare ad Antolina più tempo possibile. In questo modo spingerà il giovane a prendersi cura di Antolina per quanto i suoi pensieri siano rivolti esclusivament ad Elsa. Antolina è consapevole della natura dei sentimenti di suo marito, per questo pensa bene di escogitare un piano per recidire con la Laguna qualsiasi tipo di legame.

Martedì 9 aprile 2019 – La telefonata di Elsa: Consuelo riceve una telefonata da parte di Elsa che ammette di non riuscire a superare la morte di suo padre. La nonna di Julieta cerca di farle sentire almeno al telefono tutta la sua vicinanza, promettendole di fare tutto ciò che è in suo potere per smascherare Antolina. Successivamente vedremo Julieta chiedere aiuto a Saul per gestire la situazione che riguarda Raimundo, il quale, a suo dire, sembra troppo indifferente alla morte di Francisca. Secondo la giovane il padre di Emilia sta nascondendo qualcosa, di che si tratta?

Martedì 9 aprile 2019 (puntata serale) – Isaac riceve una inaspettata proposta di lavoro: grazie all’intervento di Carmelo, Isaac riceve una proposta di lavoro molto interessante da parte di un Marchese che in questo modo potrebbe assicurare al giovane una rendita cospicua. Successivamente vedremo Julieta molto preoccupata per la strana alleanza stretta tra Gonzalo e Fernando. I due nascondono qualcosa. Nel contempo lo sposo di Maria dichiara di voler abbandondare Puente Viejo. Prima di farlo però vuole scoprire che fine hanno fatto Emilia e Alfonso.

Mercoledì 10 aprile 2019 – Saul e Julieta fanno pressione su Fe: Saul e Julieta temono che Gonzalo e Fernando stiano agendo contro Raimundo, il quale sta recentemente assumendo un atteggiamento piuttosto strano che li spinge a preoccuparsi. In questo contesto Saul e Julieta si recano da Fe con l’intenzione di chiederle una mano. I due infatti la invitano a dare il suo contributo: per aiutarli deve mettere sotto torchio Maurizio e capire cosa sta succedendo davvero alla Casona

Giovedì 11 aprile 2019 – Raimundo caccia di casa Julieta: Raimundo invita Julieta a lasciare la Casona dato che non ha ancora ottenuto l’annullamento del matrimonio con Prudencio. La giovane è sconvolta da questa notizia soprattutto perchè rappresenta per lei la conferma che qualcuno sta manipolando il povero Raimundo.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 12 al 14 aprile 2019: la furia ceca di Antolina

Venerdì 12 aprile 2019 – Antolina appicca un incendio: Antolina cerca di sedurre con ogni mezzo Isaac, il quale però non riesce a giacere nello stesso letto di sua moglie. Il pensiero corre verso Elsa mosso dal senso di colpa di aver rovinato tutto mettendo incinta la sua ex ancella. In siffatto contesto Antolina capisce che non può opporsi al desiderio di suo marito. Per questo motivo decide di vendicarsi appiccando un fuoco con lo scopo di bruciare in cenere il materiale costoso che Isaac aveva comprato per il nuovo lavoro nella Villa del Marchese.

Sabato 13 aprile 2019 – Il sospetto di Isaac: Isaac non riesce a capire da dove sia potuto partire l’incendio che ha devastato le travi della sua casa. Nel raccontare l’accaduto ad un amico avanza il sospetto che sua moglie abbia architettato ogni cosa. Antolina ascolta la sua conversazione e inizia a temere una sua qualche ripercussione.

Domenica 14 aprile 2019 – Antolina e Isaac chiedono un prestito: Antolina accompagna Isaac in Banca per chiedere un prestito. Il direttore però gli e lo nega senza pensarci troppo, ma la giovane ha un piano per fargli cambiare idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *