Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 31 marzo 2019: Antolina spara ad Elsa

Nelle puntate dal 25 al 31 marzo 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un colpo di scena: Antolina sparerà a sangue freddo alla povera Elsa tra lo stupore e la costernazione generale. Quali saranno le conseguenze di questo estremo gesto?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 31 marzo 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 28 marzo 2019: Il sospetto di Consuelo

Lunedì 25 marzo 2019 – Il rifiuto di Isaac: Antolina ci resta molto male quando scopre che Isaac ha deciso di sposarla solo ed unicamente per dare un padre al figlio che ha in grembo. A conti fatti l’uomo non la ama. Per questa ragione di fronte ad un suo avvicinamento l’uomo la rifiuta cercando nello stesso tempo di rispettare la sua sensibilità. In effetti Isaac non vuole più giacere a letto con la donna, dato che il suo pensiero è rivolto unicamente ad Elsa che ama profondamente. Il gesto di Isaac la inquieta e la rattrista pesamente innescando in lei un sentimento di rabbia.

Martedì 26 marzo 2019 – Chi ha aggredito Don Amancio?: Meliton trova nel bosco il cavallo di un uomo che poi scopre essere Don Amancio, il padre di Elsa. Così l’uomo racconta di essere stato aggredito da uno sconosciuto. Il mistero si infittisce. Subito Elsa viene informata dell’incidente del padre, proprio nel momento in cui si disperava riguardo il suo fallimento personale: non essere riuscita ad impedire le nozze tra Antolina ed Isaac. Ovviamente la Laguna ignora gli attuali propositi di vendetta della sua ex ancella.

Martedì 26 marzo 2019 (puntata serale) – Gonzalo spiega le ragioni del suo gesto: Gonzalo ha un lungo confronto con Fernando, durante il quale gli spiega per quale motivo ha ucciso Francisca Montenegro. Il giovane la ritiene la diretta responsabile della morte di suo figlio e di suo nipote Beltran, morti entrambi nell’incendio divampato nella sua casa a Cuba. Nel frattempo Julieta e Saul chiedono spiegazioni a Raimundo circa la morte della Montenegro: i due non credono che la donna sia deceduta per cause naturali. Per questa ragione chiedono che la bara sia aperta davanti ai loro occhi. Non appena i due lasciano la stanza, Raimundo svela l’inganno. Di cosa si tratta?

Mercoledì 27 marzo 2019 – Il sospetto di Consuelo: Consuelo vuole indagare sull’arrivo inatteso di Don Amancio a Puente Viejo. La donna è seriamente convinta che dietro la sua aggressione si nasconda in realtà una delle trame ordite dall’ambigua Antolina. Successivamente vedremo Fernando presentare Gonzalo a Prudencio in qualità di vecchio amico, per non rivelargli in alcun modo la ragione della sua “visita”.

Giovedì 28 marzo 2019 – Elsa fa una scoperta sconcertante: Elsa scopre che suo padre si stava recando con fretta a Puente Viejo per consegnarle dei preziosi documenti sul passato di Antolina. Insomma l’uomo aveva delle prove importanti che avrebbero potuto spingere Isaac a fermare le nozze. Così la Laguna indaga ma non riesce a trovare quei documenti. Dove sono finiti?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 29 al 31 marzo 2019: Antolina spara ad Elsa

Venerdì 29 marzo 2019 – La confessione di Don Amancio: Don Amancio prima di morire rivela a sua figlia che bisogna trovare le lettere che mostrerebbero la vera natura di Antolina, la quale ascolta la loro conversazione nascosta in un angolo buio della stanza. Di fronte a queste parole l’ex ancella realizza che è arrivato il momento di far tacere per sempre Elsa.

Sabato 30 marzo 2019 – la soap non va in onda

Domenica 31 marzo 2019 – Elsa trova le lettere incriminate: Elsa trova le lettere che incastrerebbero Antolina. Mentre le legge è talmente immersa nella lettura che non si rende conto dell’arrivo di Antolina, la quale l’attacca alle spalle per poi colpirla. Appena la giovane realizza di aver ucciso la sua rivale, pensa subito a sbarazzarsi del suo corpo, ignara del fatto che tutti il Paese è intento a cercare la Laguna. Successivamente vedremo Julieta e Saul insospettirsi dell’ambiguo comportamento che sta assumendo Raimundo, il quale, per ora, non può rivelare che la Montenegro, è bensì viva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *