Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 18 al 24 marzo 2019: Gonzalo uccide Donna Francisca?

Nelle puntate dal 18 al 24 marzo della soap opera spagnola Il Segreto potremmo assistere ad un omicidio di uno dei personaggio cardine come quello di Donna Francisca. Infatti la donna potrebbe essere uccisa da uno dei suoi più antichi nemici: Gonzalo che tornerà di proposito a Puente Viejo con l’obiettivo di far fuori colei che ha provato a rovinargli la sua vita. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 18 al 24 marzo 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 18 al 20 marzo 2019: Elsa vs Antolina

Lunedì 18 marzo 2019 – Francisca non è più la stessa: nonostante il riuscito salvataggio ad opera di Mauricio, Saul e Julieta, Francisca una volta rientrata nella sua casa insieme a Raimundo si rivela non essere più la donna di una volta. Il suo stato catatonico preoccupa i suoi cari. La donna insieme al suo amato ha richiato seriamente di essere lobotomizzato, ma le sue reali condizioni mentali non lasciano presagire nulla di buono. Successivamente Consuelo attacca Antolina, accusandola di aver inscenato il suo suicidio solo per far leva sul senso di colpa di Isaac.

Martedì 19 marzo 2019 – Il piano di Elsa: Elsa decide di trovare le prove necessarie per smascherare Antolina. Nella sua “missione” trova l’appoggio di tutti e in particolare suo padre la invita a cercare proprio nella sua dimora. Così Elsa decide di far visita alla sua ex ancella con l’intenzione di chiederle come faccia a conoscere i particolari sulla morte di sua madre dato che queste informazioni erano riservate. L’unico a conosere questo segreto era Jesus. A quel punto nasce il sospetto che tra lui e Antolina ci fosse una relazione.

Martedì 19 marzo 2019 (puntata serale) Raimundo vuole prendersi cura personalmente di Francisca: dopo quello che la sua amata ha passato nel manicomio gestito dal crudele Fulgencio, Raimundo decide di non trasferire sua moglie in un altro ospedale ma di curarla personalmente. Così l’uomo comunica la sua decisione a Don Anselmo che pur con qualche riserva ammette di essere dalla sua parte. Successivamente Raimundo spiega la reale situazione in cui versa Francisca e invita tutti alla Casona a rispettare le sue regole. Contro ogni aspettativa però ritiene che sia giusto confermare il ruolo di Fernando nella gestione del patrimonio della Montenegro. Per quale motivo fa questa scelta inattesa?

Mercoledì 20 marzo 2019 – La lettera di Aurora: Raimundo riceve una lettera da parte di Aurora. Il suo contenuto lo rende inquieto. Successivamente il padre di Elsa scopre che cosa sta tramando Antolina ma soprattutto realizza di essere in possesso delle prove che dimostrerebbero la sua colpevolezza nella fine dell’unione tra Elsa e Antolina. Ragion per cui corre a Puente Viejo per smascherare la giovane.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 21 al 24 marzo 2019: Gonzalo uccide Donna Francisca?

Giovedì 21 marzo 2019 – Saul è libero: grazie all’intervento di Fernando, Meliton comunica a Saul che non c’è più alcuna imputazione su di lui. Il giovane è un uomo libero. Julieta è al settimo cielo per questa notizia che ha il sapre della vittoria. Tutti in Paese sono molto felici per come sono andate le cose per i due giovani. Alla fine l’amore ha trionfato, ma che cosa ne penserà Prudencio di questo verdetto?

Venerdì 22 marzo 2019 – Consuelo aiuta Elsa a boicottare il matrimonio di Antolina: Consuelo decide di accompagnare Elsa al matrimonio di Antolina con lo scopo di smascherarla davanti a tutti. La sua ex pronuncia il fatidico si, poi è la volta di Isaac che ha qualche ripensamento in merito.

Sabato 23 marzo 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 24 marzo 2019 – Gonzalo uccide Donna Francisca: Gonzalo irrompe alla Casona e spara due colpi di pistola a Donna Francisca, la quale poco dopo muore. Tutto ciò accade davanti agli occhi sconvolti di Fernando Mesia. Successivamente Isaac pronuncia il fatidico si e sposa Antolina, mentre Elsa realizza di essere arrivata in ritardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *