Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 10 marzo 2019: Antolina tenta il suicidio

Nelle puntate dal 4 al 10 marzo 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo al gesto tragico di Antolina, la quale penserà bene di progettare il suo suicidio con il solo scopo di rafforzare il senso di colpa di Isaac. In effetti il suo tentativo porterà i risultati sperati, ma quali saranno veramente le conseguenze del suo drastico gesto?

Il Segreto dal 4 al 10 marzo 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 7 marzo 2019: Isaac non vuole più sposare Antolina

Lunedì 4 marzo 2019 – Il piano di Elsa: Elsa delude le aspettative di suo padre scegliendo di restare a Puente Viejo. La donna però ha in mente un piano: scoprire che cosa sta tramando Antolina. In tal senso Elsa è sempre più convinta che la sua ex ancella sta nascondendo qualcosa, per questo motivo ha cercato di velocizzare i tempi per mandarla via. Successivamente vedremo Antolina chiedere ad Isaac di accompagnarla a comprare il vestito nuziale. La giovane sa perfettamente che il suo futuro sposo non la ama, ma nel contempo resta del parere che è solo una questione di tempo. Sicuramente fin quando resterà la Laguna in Paese sarà molto difficile portarlo dalla sua parte.

Martedì 5 marzo 2019 – (puntata pomeridiana) Il dramma di Adela: Adela confessa a Carmelo che i medici non le hanno potuto estrarre tutte le schegge perchè troppo vicine al cervello. Ragion per cui non può fare sforzi eccessivi per paura di restare immobilizzata per sempre. Il suo amato è sotto shock soprattutto al pensiero di non poter far nulla per migliorare il suo stato di salute.

Martedì 5 marzo 2019 – (puntata serale) Prudencio ha le ore contate: Julieta guarda con sdegno e disapprovazione Prudencio nel momento in cui il giovane le rivela di aver scoperto chi ha ucciso Samuel. Prudencio ignora che in realtà la sua amata non solo ha scoperto la verità ma ha potuto anche riabbracciare l’uomo della sua vita.

Mercoledì 6 marzo 2019 – Isaac si rifiuta di sposare Antolina: dopo l’ennesimo confronto con Elsa, Isaac capisce che non può più sposare Antolina. Lo avrebbe fatto per riparare alla sua gravidanza, ma ora realizza che non può sposare una donna che non ama. Successivamente il giovane avrà una dura discussione con il padre di Elsa.

Giovedì 7 marzo 2019 – Tutti contro Fernando: Saul, Julieta e Mauricio si coalizzano con lo scopo di fare luce sulla verità riguardo alla ambigua e sconosciuta detenzione di Francisca e Raimundo, ma Fernando ostacola le loro buone intenzioni spiegando che non possono fare nulla per liberarli.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 8 al 10 marzo 2019: Antolina tenta il suicidio

Venerdì 8 marzo 2019 – Fernando ha bisogno di fiducia: Fernando è consapevole dello scetticismo di Saul e Mauricio nei suoi confronti, ma nello stesso tempo ritiene che non hanno poi molta scelta. Se vogliono salvare Raimundo e Francisca devono fidarsi di lui. Tutto fa parte di un piano messo a punto con la Montenegro ma loro faticano a credergli. Successivamente Antolina ripensa alle parole di Isaac con le quali le ha fatto capire di non volerla più sposare.

Sabato 9 marzo 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 10 marzo 2019 – Antolina tenta il suicidio: Isaac si reca da Elsa per dichiarsi nuovamente a lei, spiegandole di non avere nessuna intenzione a sposare Antolina. Subito i due sono raggiunti da un messaggio nel quale si palesa l’intenzione di Antolina di togliersi la vita. In effetti quando arrivano nella sua casa la giovane è in terra in preda alle convulsioni. Così Elsa scopre che la sua ex ancella ha ingerito una sostanza velenosa con lo scopo di farsi del male, contribuendo ad appesantire la situazione e a spingere Isaac a sentirsi in colpa. Successivamente Adela scopre che Carmelo ha richiesto al Ministero della Pubblica Istruzione di rimuovere sua moglie dall’incarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *