Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019: una scoperta shock per Elsa

Nelle puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Elsa fare una scoperta che la lascerà senza parole. Gradualmente la giovane si renderà conto di non poter lasciare Puente Viejo e di voler restare solo ed unicamente per capire fino a che punto può arrivare Antolina. In tal senso quest’ultima rivelerà la sua vera natura.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 febbraio al 28 febbraio 2019: una scoperta shock per Elsa

Lunedì 25 febbraio 2019 – Elsa scopre una verità inconfessabile: dopo una serie di riflessioni sul comportamento di Antolina, Elsa arriva alla conclusione che la sua ex-ancella ha avuto una relazione anche con il compianto Jesus. Successivamente Elsa si rende conto che l’unico sistema per mostrare la vera natura di Antolina sia quello di metterla sotto pressione. Così in pubblica piazza farà in modo che la ragazza abbia una reazione spropositata con lo scopo di far aprire gli occhi a coloro che attualmente sembrano stare dalla sua parte.

Martedì 26 febbraio 2019 – Il padre di Elsa giunge a Puente Viejo: nella sua battaglia contro Antolina e le sue piccole prepotenze entra in gioco il padre di Elsa, il quale giunge in Paese con l’obiettivo di sostenere sua figlia. In tal senso quando la donna verrà arrivare Don Amancio Laguna avrà il cuore a mille e scoppierà in lacrime al solo pensiero di non essere più sola.

Martedì 26 febbraio 2019 (puntata pomeridiana) – Julieta scopre il segreto di Fernando: Julieta scopre che cosa veramente affligge il Mesia. Ebbene la giovane realizza che l’uomo soffre da tempo di disturbi psichici che gli provocano degli improvvisi vuoti di memoria. In questo contesto Julieta riflette su come usare questo suo limite a vantaggio del suo piano. Successivamente Saul le propone di lasciare una volta e per sempre Puente Viejo. Ora che lo danno tutti per morto, sarà più facile fuggire!

Mercoledì 27 febbraio 2019 – Antolina manipola Don Amancio: Antolina riesce a convincere Don Amancio dell’inutile presenza di Elsa a Puente Viejo, facendogli capire che oramai non ha più senso che resti in Paese dato che per lei non c’è alcun futuro lì. Di contro Isaac rivela a Don Anselmo di non avere il coraggio di uscire per paura di doversi confrontare con il padre di Elsa, il quale a sua volta chiede a sua figlia di partire con lui per rifarsi una nuova vita lontano da Puente Viejo.

Giovedì 28 febbraio 2019 – Elsa non vuole partire: Elsa non accetta i consigli di suo padre spiegandogli che ora non può lasciare Puente Viejo senza aver scoperto che cosa sta tramando Antolina. Successivamente vedremo Prudencio rivelare a Julieta il nome di colui che ha assassinato Saul, ignorando che in realtà Julieta ha ritrovato Saul e sta solo aspettando il momento giusto per vendicarsi.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 1 al 3 marzo 2019: Julieta sulle tracce di Francisca

Venerdì 1 marzo 2019 – Julieta sempre più vicina alla verità: Julieta rivela a Saul e a Mauricio di essere sul punto di scoprire dove sono stati rinchiusi Raimundo e Francisca. Secondo la giovane Fernando li ha fatti rapire con lo scopo di impossessarsi del loro capitale. Intanto all’ospedale psichiatrico diretto da Fulgencio Fernando frena il carnefice spiegando che non è arrivato ancora il momento di uccidere i due coniugi. Successivamente Elsa riceve l’approvazione di suo padre circa la necessità di restare ancora a Puente Viejo.

Sabato 2 marzo 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 3 marzo 2019 – Il sospetto di Antolina: Antolina scopre che qualcuno si è introdotto nella sua casa per scovare qualcosa di compromettente. La giovane finge di non capire questa strana avversione nei suoi confronti temendo si tratti di Elsa, la quale ha intanto scoperto che la sua ex-ancella aveva una relazione con suo fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *