Anticipazioni Il Segreto dal 18 al 24 febbraio 2019: chi è il complice di Fernando Mesia?



Nelle puntate dal 18 al 24 febbraio 2019 della rinomata soap opera spagnola Il Segreto scopriremo chi è il vero complice di Fernando. Ebbene capiremo per quale ragione Francisca e Raimundo sono stati rinchiusi nel manicomio gestito dal temibile Fulgencio, il quale però aspetta di avere qualcosa in cambio, altrimenti inizierà a rovesciare il patto stipulato con il Mesia.

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 18 al 20 febbraio 2019: dove è finita Donna Francisca?

Lunedì 18 febbraio 2019 – Saul impedisce a Julieta di premere il grilletto: proprio nel momento in cui Julieta era sul punto di uccidere Prudencio dopo aver scoperto la sua responsabilità nella sparizione di Saul, qualcuno blocca la giovane impedendole di sparare. Dopo qualche istante Julieta scopre che si tratta proprio di Saul, il quale ritiene che sia saggio vendicarsi in un’altra circostanza. Successivamente Meliton comunica a Carmelo che Basilio è evaso, con la ferma intenzione di uccidere una volta e per tutte Adela.

Martedì 19 febbraio 2019 – Francisca è viva: Francisca appare in una breve inquadratura con i capelli tagliati e una grave cicatrice sulla testa. Ha degli stracci al posto dei vestiti e accanto a lei Raimundo cerca di convincerla a mangiare. E’ evidente che i due sono in pericolo. Infatti poco dopo realizziamo che sono all’interno di un manicomio. Ma come ci sono finiti li dentro?

Martedì 19 febbraio 2019 (puntata serale) – Isaac respinge Antolina: Antolina rimasta sola con Isaac prova a sedurlo nuovamente. Questa volta però l’uomo la respinge con forza dichiarando di amare ancora Elsa. Antolina però incalza spiegandogli che il loro matrimonio riparatore servirà proprio ad avvicinarli in tutti i sensi, ma il giovane finge di non capire. Ovviamente per Antolina questa situazione si sta rivelando un boomerang. Infine Elsa avrà un piccolo svenimento che le farà perdere la memoria.

Mercoledì 20 febbraio 2019 – Il doppio gioco di Antolina: Marcela e Consuelo restano senza parole nel vedere Antolina fingerà compassione per Elsa e poi trattarla davanti a tutti con disprezzo e sdegno. Poco a poco la giovane mostra la sua vera natura, lasciando i suoi amici letteralmente stupefatti dal suo doppio gioco inatteso.



Il Segreto anticipazioni dal 21 al 24 febbraio 2019: chi è il complice di Fernando Mesia?

Giovedì 21 febbraio 2019 – Il piano di Julieta: Julieta fa credere a Prudencio che Fernando sta tramando contro di loro. In questo modo spera che Prudencio possa arrivare ad affrontare il Mesia. Così facendo di sicuro il giovane avrà quello che si merita, dopo che Saul le ha espressamente chiesto di non vendicarsi personalmente di lui.

Venerdì 22 febbario 2019 – Fernando incontra il suo “capo”: Fernando incontra quello che è a conti fatti ha organizzato la messa in scena per toturare i coniugi Ulloa. Così scopriamo l’identità del complice del Mesia: altri non è che il temibile Fulgencio, il dottore dell’ospedale psichiatrico. Quest’ultimo ha rinchiuso prima Francisca e poi Raimundo nelle sue celle con lo scopo di togliere loro qualsiasi briciolo di umanità. Saul poi rivede Mauricio che gli chiede tutto quello che sa in merito alla sua improvvisa scomparsa. I due realizzano che Fernando sta nascondendo qualcosa di molto losco.

Sabato 23 febbraio 2019 – la soap non va in onda

Domenica 24 febbraio 2019 – La strategia di Elsa: Elsa confessa a Consuelo di aver appositamente irritato Antolina con il solo ed unico scopo di far capire a tutti qual è la sua vera natura. In effetti il suo gesto ha provocato l’effetto sperato, dato che la giovane ha mostrato un lato di sé inedito, tra il rabbioso, il collerico e il vendicativo. La stessa Marcela ammetterà di essere sconvolta dato che non aveva mai visto Antolina assumere quel tipo di atteggiamento. Per quanto la giovane arrivi a scusarsi, sia Marcela che Matias inizieranno ad evitarla per quello che ha fatto.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis



Leggi anche