Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 11 al 17 febbraio 2019: il piano di Julieta

Nelle puntate dal 11 al 17 febbraio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Julieta seriamente intenzionata ad uccidere Prudencio dopo aver scoperto che è stato proprio lui a mettere fine alla vita del suo amato Saul. Ovviamente suo marito non è a conoscenza del suo piano e presto potrebbe cadere nella sua rete, grazie anche al valido aiuto di Fernando Mesia, particolarmente interessato a sostenere Julieta nel suo piano vendicativo. La giovane riuscirà a portare a termine i suoi cattivi propositi?

anticipazioni Il Segreto puntate dal 11 al 17 febbraio 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 11 al 14 febbraio 2019: il piano di Julieta

Lunedì 11 febbraio 2019 – Elsa chiude il rapporto con Isaac: Elsa confessa ad Isaac la sua reale intenzione di chiudere qualsiasi tipo di rapporto con lui. La donna realizza che non può avere nulla a che fare con un uomo così falso e bugiardo come lui. Elsa non si riferisce solo al suo tradimento con Antolina, ma anche al gesto relativo all’uccisione di Jesus. Isaac tenta di giustificarsi per fargli capire che non prova nulla per la sua ancella e che quel bambino che ha in grembo non è frutto dell’amore, ma Elsa non vuole sentire ragioni e gli dice ufficialmente addio.

Martedì 12 febbraio 2019 – Il piano di Basilio: Basilio deluso nel non essere riuscito a portare a termine il suo piano, decide di travestirsi da dottore per avvicinarsi ad Adela ricoverata in ospedale. Il suo obiettivo è finire quello che ha iniziato uccidendo la povera moglie di Carmelo che sta tutto ora combattendo tra la vita e la morte. In siffatto contesto il sindaco di Puente Viejo noterà qualcosa di strano nel nuovo dottore che affiancherà sua moglie, ma non approfondirà subito questo sospetto. Basilio ucciderà Adela? Successivamente Julieta trova in un baule l’arma con cui Prudencio avrebbe ucciso Saul e dunque progetta la sua vendetta.

Martedì 12 febbraio 2019 (puntata serale) – Don Anselmo ammonisce Isaac: secondo il prete del Paese, Isaac deve sposare Antolina e riparare a quello che ha fatto prima che sia troppo tardi. Il giovane però prende tempo perché teme in questo modo di perdere Elsa, la quale ha deciso di partire per sempre con lo scopo di rifarsi una nuova vita altrove. Consuelo però le consiglia di aspettare ancora qualche giorno.

Mercoledì 13 febbraio 2019 – Antolina vs Elsa: Antolina fa in modo che Elsa possa sopraggiungere nel momento in cui scatta un pò di intimità con Isaac, con lo scopo di farle capire l’entità del sentimento che il giovane prova per lei. Secondo l’ancella così facendo la sua padrona realizza che tra di loro non è stata solo una scappatella, ma c’è qualcosa di più.

Giovedì 14 febbraio 2019 – Julieta dice addio a Consuelo: Julieta grazie all’intervento di Fe incontra in gran segreto Consuelo alla quale dice addio con le lacrime agli occhi. La donna però non capisce per quale motivo sua nipote la stia salutando come se fosse l’ultima volta.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 15 al 17 febbraio 2019: chi è davvero Basilio?

Venerdì 15 febbario 2019 – Antolina si serve di Marcela: Antolina rivela la sua vera natura nell’usare Marcela per i suoi sporchi fini. In tal senso le fa credere di voler recuperare il rapporto con Elsa, mentre in realtà vuole solo usarla per ottenere i suoi scopi come quello di far capire alla sua padrona che Isacc ama solo lei. Successivamente Carmelo insospettito dal comportamento di Basilio inizia a seguirlo per poi beccarlo proprio nel momento in cui tentava di soffocare la povera Adela, la quale poi riuscirà a svegliarsi dal coma.

Sabato 16 febbraio 2019 – la soap non va in onda

Domenica 17 febbraio 2019 – Il colpo di scena di Adela: una volta risvegliata dal coma Adela viene informata sull’identità del suo aggressore e sul fatto che è stato arrestato. Quando però Carmelo pronuncia il nome di Basilio, Adela ha un sussulto e dichiara che quell’uomo è una vecchia conoscenza, e quindi conferma di sapere le ragioni che hanno spinto quell’uomo ad ucciderla. Che cosa ha da nascondere Adela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *