Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019: scoppia la passione tra Julieta e Fernando

Nelle puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo che cosa accadrà tra Julieta e Fernando dato che i due saranno molto intimi fino a quando scoppierà la passione tra i due. Ovviamente questa complicità avrà delle conseguenze in merito alla clima che si respirerà d’ora in avanti alla Casona. Come la prenderanno gli altri personaggi?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 28 al 31 gennaio 2019: la proposta di Fernando

Lunedì 28 gennaio 2019 – Elsa indaga sulla gravidanza di Antolina: Elsa vuole scoprire chi sia il padre del bambino che ha in grembo la sua serva. Il sospetto resta, manca solo la conferma. Di conseguenza nell’omertà generale la donna pensa bene di chiedere all’unica persona che veramente può darle una mano e cioè Dolores. Infatti quest’ultima fornirà le indicazioni necessarie per spingere Elsa ad intercettare la verità.

Martedì 29 gennaio 2019 – La proposta di Fernando: Fernando scopre le ragioni che hanno spinto Julieta a trasferirsi alla Casona, nonostante l’indifferenza maturata nei confronti di Prudencio. Così l’uomo realizza che la giovane vuole solo scoprire in che modo è morto il suo amato. A quel punto Fernando le offre un patto: egli si impegnerà a scoprire chi abbia ucciso Saul, in cambio la giovane si deve abbandonare ad una notte di passione con lui. Accetterà?

Mercoledì 30 gennaio 2019 (puntata serale su Rete 4) – La confessione di Isaac: sotto le insistenti domande di Elsa, Isaac è costretto a confessare la verità circa la gravidanza di Antolina. Così l’uomo le rivela di essere il padre del bambino che aspetta la sua serva. Elsa è sconvolta oltre che delusa. Se lei non avesse insistito tanto, il suo amato non le avrebbe mai detto la verità.

Giovedì 31 gennaio 2019 – Il sospetto di Raimundo: Raimundo non riceve notizie da Maria da molto tempo e inizia a sospettare che la loro corrispondenza sia finita nelle mani sbagliate. In particolare l’uomo teme che Fernando abbia scoperto che la sua amata si è nascosta a Cuba. Se così fosse per loro sarebbe la fine.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 1 al 3 febbraio 2019: scoppia la passione tra Julieta e Fernando

Venerdì 1 febbario 2019 – Le domande ambigue di Fernando: Prudencio inizia a sospettare di Fernando non appena quest’ultimo gli porge delle domande assai particolari. In tal senso l’uomo vuole sapere il nome delle guardie che ha corrotto per far scappare suo fratello. Per Prudencio è molto strana questa domanda sopratutto perché è passato del tempo da quando Saul è rimasto coinvolto nella sparatoria. Secondo il giovane c’è qualcosa sotto.

Sabato 2 febbraio 2019 – Adela combatte tra la vita e la morte: dopo essere stata colpita a sangue freddo da uno sconosciuto, Adela combatte tenacemente per restare in vita. Le speranze si riducono di giorno in giorno, fino a quando Carmelo inizia ad avere seriamente paura di perderla. In effetti il colpo è stato così forte e profondo che è davvero un miracolo che sia ancora in vita. Adela sopravviverà?

Domenica 3 febbraio 2019 – Prudencio scopre il tradimento di Julieta: Fernando lascia intendere di aver trascorso una notte di passione con Julieta lasciando Prudencio senza parole. Il giovane però non salta subito a conclusioni affrettate e decide di parlarne prima con Julieta, la quale senza mezzi termini gli fa capire che non sono affari suoi. In questo modo Prudencio realizza di essere stato ancora una volta umiliato e non riesce più a sopportare questa mortificazione. Successivamente Antolina si confronta con Elsa alla quale spiega che non deve prendersela con Isaac per quello che è accaduto, ma con entrambi. Ormai però non può più cambiare la situazione dato che lei aspetta un bambino. Elsa è stupita dalla determinazione della sua ancella e inizia a maturare un sospetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *