Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 27 gennaio 2019: Adela viene aggredita



Nelle puntate dal 21 al 27 gennaio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo all’aggresione di Adela che sarà colpita dal suo temuto stalker. Quali saranno le conseguenze di questo atto vile?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 27 gennaio 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 23 gennaio 2019: il conflitto di Isaac

Lunedì 21 gennaio 2019 – Il senso di colpa di Isaac: Isaac non riesce a recuperare il tempo perduto con Elsa a causa dei sensi di colpa per aver sedotto Antolina. L’uomo è bene felice che la serva non abbia rivelato a nessuna di aspettare un figlio proprio da lui. Elsa però non conoscendo questo retroscena inizia a temere un allontanamento di Isaac nei suoi confronti. In siffatto contesto Matias preoccupato del pessimo umore di Isaac, decide di incalzare e quindi di chiedergli per quale motivo non è felice come dovrebbe del ritorno di Elsa

Martedì 22 gennaio 2019 – Fernando rifiuta Julieta: contro ogni aspettativa Fernando rifiuterà le avances di Julieta chiedendole di chiarire prima la sua posizione con Prudencio. A quel punto la giovane disorientata e confusa se la prende con Prudencio, accusandolo di non essere riuscito ancora a trovare le prove che condurrebbero ai responsabili per la morte di Saul. Successivamente vedremo Elsa piuttosto dubbiosa su chi possa essere il padre del bambino che aspetta la sua serva. Per questo motivo decide di parlare con la pettegola del paese raggiungengola nel suo Emporio. Dolores è ben felice che la donna si rivolga proprio a lei.

Martedì 22 gennaio 2019 (puntata serale): La confessione di Dolores: Dolores rivela ad Elsa la vicinanza particolare tra Antolina ed Isaac, aggiungendo che il suo improvviso arrivo li ha molto allontanati. A quel punto Elsa intuisce che il figlio della sua serva non è altri che frutto del rapporto che la donna ha instaurato in sua assenza con Isaac. In siffatto contesto Marcela racconta ad Antolina che Elsa sta facendo molte domande in giro sul suo conto, invitandola a dire la verità prima che sia troppo tardi. Infine Fernando promette a Julieta che l’aiuterà nelle indagini sulla morte di Saul, ma ad una condizione particolare.

Mercoledì 23 gennaio 2019 – Isaac racconta la verità: pressato da Elsa, Isaac è costretto a rivelare tutta la verità sulla paternità del figlio che aspetta la sua serva. Elsa è sotto shock e intuisce che tra i due ci sia qualcosa di più profondo. In realtà Antolina vorrebbe lasciare per sempre Puente Viejo e crescere suo figlio da sola, in modo da consentire ai due di farsi una vita insieme. Successivamente Raimundo avrà un duro scontro con Fernando, colpevole di avergli mentito riguardo a Francisca.



Il Segreto anticipazioni puntate dal 24 al 27 gennaio 2019: Adela viene aggredita

Giovedì 24 gennaio 2019 – Adela colpita da un colpo di pistola: Un uomo di nome Basilio spara a sangue freddo alla povera Adela, per poi essere fermato a sua volta da Meliton. La donna cade in terra ferita e subito portata dal medico per le prime cure. Carmelo è sconvolto soprattutto nello scoprire che sua moglie potrebbe morire.

Venerdì 25 gennaio 2019 – Fernando scopre qualcosa di prezioso: Fernando intercetta una lettera da Cuba, indirizzata a Raimundo e dunque scopre il luogo segreto dove è nascosta Maria con la sua famiglia. Inoltre l’uomo scopre anche che Prudencio ha pagato degli uomini per uccidere Saul. Questo segreto potrebeb distruggere per sempre il suo rapporto con Julieta.

Sabato 26 gennaio 2019 – non va in onda.

Domenica 27 gennaio 2019 – La fuga di Elsa: dopo aver scoperto che Isaac aspetta un figlio dalla sua serva, Elsa fugge via tra le lacrime. Antolina è molto dispiaciuta per quello che è successo ed Isaac si rimprovera di essere stato a letto con lei, dato che non l’ama e non lo farà mai, dato che solo Elsa resterà nel suo cuore. A queste parole Antolina scoppia a piangere e si chiude nella sua stanza. Successivamente Carmelo apprende che Adela non è più in pericolo di vita.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis



Leggi anche