Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 14 al 20 gennaio 2019: un’amara scoperta per Elsa

Nelle puntate dal 14 al 20 gennaio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo per quale motivo Elsa dichiarerà Antolina sua nemica. In tal senso la donna scoprirà qualcosa che la lascerà letteralmente senza parole.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 14 al 20 gennaio 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 14 al 16 gennaio 2019: la disperazione di Antolina

Lunedì 14 gennaio 2019 – La confessione di Isaac: Isaac confessa a Matias di aver ucciso il sequestratore di Elsa. Ovviamente il giovane ne resta sconvolto e inizia a comprendere la ragione di alcuni misteri. Intanto Elsa progetta, ora che è guarita, di convolare a nozze con il suo amato, ma non sa ancora che quello che desidera è impossibile. A ciò si aggiunge la disperazione di Antolina quando viene a sapere che Elsa vuole stabilirsi a Puente Viejo. In un momento di sconforto la giovane racconta il suo dolore all’amica Marcela.

Martedì 15 gennaio 2019 – Il perdono di Elsa: contro ogni aspettativa Elsa perdona il gesto di Isaac con il quale avrebbe ucciso il sequestratore della donna, nonchè suo consaguineo. La donna vuole metterci una pietra sopra e iniziare una nuova vita. Ovviamente Antolina non è affatto contenta della scelta della sua padrona dato che il suo unico desiderio è stare insieme ad Isaac.

Mercoledì 16 gennaio 2019 – La provocazione di Fernando: Fernando gioca sporco con Prudencio dato che sotto i suoi stessi occhi continua a provocare lascivamente Julieta, la quale con finta malizia sembra apprezzare le sue moine. Questa situazione viene vissuta con sofferenza da Prudencio che non può in alcun modo intervenire per non mettersi contro Fernando. Successivamente Isaac riceve una brutta notizia: l’uomo è costretto ad arruolarsi nella Guardia Civile, lasciando Elsa e Antolina ad occuparsi l’una dell’altra. In un secondo momento Fe realizza cosa si nasconde dietro il comportamento della Uriarte che pare sia arrivata a sedurre il Mesia pur di scoprire chi ha ucciso il suo Saul.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 17 al 20 gennaio 2019: un’amara scoperta per Elsa

Giovedì 17 gennaio 2019 – Marcela rivela ad Elsa il segreto di Antolina: Elsa suo malgrado scopre da Marcela che Antolina ha un debole per Isaac. Di conseguenza inizia ad indagare fino al punto in cui arriva a sospettare che tra i due c’è stato qualcosa. Così affronta la giovane chiedendole cosa prova per Isaac. Quest’ultimo scopre che può rimandare la sua partenza per l’esercito solo pagando una grossa cifra. Il giovane non dispone di così tanti soldi, ma Matias mostrandosi un fedele amico, è disposto ad anticiparli.

Venerdì 18 gennaio 2019 – I dubbi di Marcela: Marcela scopre che i racconti di Antolina non corrispondono al vero, dato che Elsa non la tratta con disprezzo come racconta la giovane. Successivamente Elsa realizza che in sua assenza la sua ancella è andata a letto con Isaac, da cui probabilmente aspetta un figlio. Così si reca dall’uomo e gli rivela cosa sta nascondendo quella giovane. Ovviamente l’uomo ci resta male, contribuendo ad aumentare il senso di colpa per essersi lasciato andare alla passione con lei.

Sabato 19 gennaio 2019: la soap non va in onda

Domenica 20 gennaio 2019 – Julieta scopre gli inganni di Prudencio: Julieta si rende conto che Prudencio non l’ha portata alla Villa per scoprire chi ha ucciso Saul, bensì per recuperare il loro matrimonio. Julieta così lo accusa di averla ingannata, ma il giovane si difende, puntandole poi il dito contro e dunque sottolineando la sua civetteria con Fernando Mesia. A tal proposito Raimundo mette in guardia la Uriarte spiegandole che il figlio di Olmo, probabilmente soffre di qualche grave problema di memoria, dato che in più occasioni non capiva effettivamente con chi stesse parlando. Infine Isaac vieta ad Antolina di rivelare ai paesani di essere il padre del figlio che ha in grembo. Come si comporterà la giovane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *