Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019: la lettera di Francisca Montenegro

Nelle puntate dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019 della soap opera iberica Il Segreto assisteremo all’arrivo di una missiva da parte di Donna Francisca. Le parole scelte per comunicare lo stato delle cose metteranno in guardia i suoi cari. C’è qualcosa di misterioso in quella lettera e presto verrà svelata la ragione di così tanto mistero. Tra gli accadimenti straordinari spicca la riapparizione di Elsa, la moglie di Isaac che comparirà sulle sponde del fiume mentre suo marito è intento a darle sepoltura tra lo stupore e lo shock dei presenti. In particolare Antolina, eterna innamorata di Isaac, ci resterà molto male quando l’uomo chiederà ad Elsa al suo capezzale di fare tutto per restare in vita dato che la sua vita non ha senso senza di lei.

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 31 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019: la lettera di Francisca Montenegro

Lunedì 31 dicembre 2018 – Raimundo vs Fernando: l’assenza di notizie riguardanti Francisca mette in agitazione Raimundo che vuole a tutti i costi sapere che fine abbia fatto sua moglie. Di conseguenza l’uomo entra inevitabilmente in conflitto con Fernando, il quale si rifiuta di rivelare le ragioni che hanno spinto Francisca a sparire nel nulla. Secondo il Mesia, Raimundo deve accettare il volere di sua moglie senza fare troppe storie, ma l’uomo si rifiuta di piegare il capo.

Martedì 1 gennaio 2019 (puntata serale su Rete 4) – Le insinuazioni di Fernando: Fernando si confronta con Julieta in merito al suo matrimonio con Prudencio e ne consegue che la giovane non è assolutamente innamorata di lui. Così ne parla apertamente con il fratello di Saul facendogli capire che Julieta non lo vuole in alcun modo. Poi l’uomo ordina alla giovane di adempiere ai suoi doveri coniugali, ma la Uriarte si mette sulla difensiva per poi fuggire via. Successivamente Fernando umilia Prudencio ricordandogli la sua incapacità a piegare sua moglie.

Mercoledì 2 gennaio 2019 – Ferdinando cerca una tregua con Raimundo: Ferdinando si rende conto che l’unico modo per placare gli animi di Raimundo sia dargli quello che vuole. Così decide di consegnargli una lettera scritta da Francisca con lo scopo di acquietare il suo malcontento, ma l’uomo inizia a leggerla con profondo scetticismo. Successivamente Marcela realizza che Antolina si è presa una cotta per suo cognato Isaac, il quale però nonostante i trascorsi con la giovane, la vede solo come un’amica.

Il Segreto anticipazioni trama puntate dal 3 al 4 gennaio 2019: chi sta minacciando Adela?

Giovedì 3 gennaio 2019 – Il doppio gioco di Fernando: Fernando si offre di aiutare Julieta ad annullare le sue nozze con Prudencio, il quale non la prende molto bene. Eppure il Mesia insiste ritenendo che sia la miglior soluzione per la giovane. A tal proposito Julieta non riesce ad interpretare questa richiesta e dunque non capisce per quale motivo Fernando insista così tanto. Nel frattempo Prudencio soffre moltissimo per come sta evolvendo la situazione, ammettendo tutto il suo sconforto per l’umiliazione subita. Successivamente Julieta si imbatte in Isaac con il quale si scambierà alcune confidenze. Da lontano Antolina li osserva nutrendo un forte sentimento di gelosia. Di conseguenza si reca in tarda serata dal cognato per chiedergli di velocizzare le pratiche di sepoltura di Elsa, ma l’uomo non vuole perdere la speranza che sia viva. Subito Marcela rivela a Matias di essere piuttosto sospettosa nei confronti di Antolina, per quale motivo?

Venerdì 4 gennaio 2019 – Le lettere minatorie: Carmelo trova nel cassetto di Adela una pila di lettere minatorie indirizzate a sua moglie. Così ne chiede spiegazione alla suddetta, la quale si difende dicendo di non voler preoccupare il marito con tali sciocchezze. Secondo Carmelo non lo sono affatto e subito si confronta con Meliton, il quale gli consiglia di assoldare una guardia del corpo per sua moglie, ma Adela si rifiuta categoricamente di vivere sotto copertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *