Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 28 dicembre 2018: Fernando ostacola le nozze di Severo?

Nelle puntate dal 24 al 28 dicembre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Fernando fare di tutto per ostacolare le nozze di Severo e Irene. I due avevano cercato di tenere all’oscuro Donna Francisca sui possibili preparativi delle loro nozze, sapendo che in qualche modo sarebbe riuscita ad impedire lo svolgimento della funzione. A tal proposito i due si troveranno con un medesimo problema, dato che sarà Fernando a mettergli il bastone tra le ruote. Quale sarà la reazione del Santacruz a questa imboscata?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 28 dicembre 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 26 dicembre 2018: Fernando ostacola le nozze di Severo?

Lunedì 24 dicembre 2018 – La dichiarazione di Fernando: contro ogni aspettativa Fernando si presenta alle nozze di Severo con cattive intenzioni. In quella circostanza Mauricio tenta di tutto per evitare che il giovane possa ostacolare le loro nozze. Nella paura generale Fernando dichiarerà di non poter far nulla per impedirgli di sposarsi, pur nutrendo nei loro confronti un grande disprezzo. Successivamente Julieta si trasferisce alla Casona e qui ha modo di capire che dietro la morte di Saul non c’è un piano ordito da Mesia e dalla Montenegro, bensì c’è la mano di Prudencio, per quanto egli voglia ora mostrarsi disponibile ad una risoluzione del caso.

Martedì 25 dicembre 2018 – Julieta attacca Prudencio: Julieta non riesce più a sopportare il comportamento di Fernando, il quale continua a punzecchiarla qua e là senza che Prudencio faccia qualcosa per difenderla. In siffatto contesto Julieta accusa suo marito di non essere capace di proteggerla, avanzando il sospetto che Prudencio abbia paura del Mesia. Questa intuizione si rivelerà proficua per la giovane nella sua convivenza alla Casona. Successivamente Isaac rivela a Matias di essere andato a letto con sua cognata Antolina a cui poi viene riferito che l’uomo trovato morto nel fiume è Jesus.

Mercoledì 26 dicembre 2018 – La preoccupazione di Adela: Adela è stanca di ricevere costantemente delle telefonate anonime che la mettono in agitazione. Ragion per cui la donna lo rivela a Fe, la quale ritiene urgente parlarne con Severo e Carmelo. In particolare quest’ultimo si reca dalla sua amata per capire che cosa sta succedendo e la donna è costretta quindi a riverargli la natura di queste telefonate anonime. Adela non voleva dirlo a Carmelo per non rovinare l’atmosfera di festa che regna sovrana dai Santacruz per l’atteso matrimonio con Irene.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 27 al 28 dicembre 2018: Fernando vs Prudencio

Giovedì 27 dicembre 2018 – Il disprezzo di Isaac: durante una cena organizzata da Matias e Marcela, Isaac non perde occasione per umiliare Antolina che prova un grande sentimento di ammirazione per suo cognato. In tal senso Matias ammonisce l’uomo spiegandogli di aver fatto male a passare una notte d’amore con lei, dato che ora la giovane sembra molto innamorata di lui. A tal proposito Antolina è consapevole dell’amore che Isaac prova per la sua amata, ma nel tempo stesso ritiene che solo il tempo l’aiuterà a trasformare la loro amicizia in qualcosa di più profondo. In un secondo momento Julieta si rende conto che Prudencio l’ha portata alla Casona per poter ottenere da lei l’adempimento dei doveri matrimoniali. Allora la Uriarte cerca di fargli capire che non ha nessuna intenzione di giacere con lui, ma di essere ritornata insieme a lui solo per scoprire che fine abbia fatto Saul e soprattutto se c’è un legame tra la sparizione del suo amato e quella della Montenegro.

Venerdì 28 dicembre 2018 – Le insinuazioni di Fernando: Fernando insinua in Prudencio il dubbio che sua moglie non abbia molta stima di lui. Per questa ragione gli consiglia di avere più polso con lei, altrimenti sarà una facile preda per altri uomini, lasciando intendere di essere interessato a corteggiarla. Prudencio è infastidito, ma non può opporsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *