Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 14 dicembre 2018: Emilia e Alfonso si salveranno?

Nelle puntate dal 12 al 14 dicembre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Emilia e Alfonso impegnati in una rocambolesca fuga per evitare di essere catturati dalla Guardia Civile dopo l’accusa di omicidio nei confronti del Generale Perez. La loro corsa sarà disperata al punto che si insinuerà il dubbio di quanto possa essere difficile salvarsi. Quale sarà l’esito di questo dramma?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 13 dicembre 2018: Emilia e Alfonso si salveranno?

Mercoledì 12 dicembre 2018 – Inizia la fuga per Emilia e Alfonso: grazie all’intervento di Fernando e all’aiuto di Raimundo Emilia e Alfonso inizieranno la fuga che li porterà lontano da Puente Viejo in una nuova vita nella capitale. I due fin dal primo passo capiranno che non sarà per niente facile riuscire nella loro impresa. In ogni caso ci proveranno ma prima saluteranno appassionatamente i loro cari per un ultimo addio.

Giovedì 13 dicembre 2018 – La confessione di Emilia: Emilia rivela a suo marito di essere incinta e soprattutto di essere convinta che quel piccolo sia frutto degli abusi subiti in prigione. Con il dolore nel cuore Alfonso le promette di crescere quel bambino come se fosse suo.

Il Segreto anticipazione puntata dal 14 dicembre 2018: i dubbi e le certezze di Severo

Venerdì 14 dicembre 2018 – La proposta di Severo: Severo escogita un modo per chiedere ad Irene di sposarlo. A tal proposito sia Carmelo che la sua amata vedono di buon occhio questa relazione e sperano che la donna possa acconsentire. Successivamente il Santacruz inizia a temere che la Montenegro possa ostacolare in qualche modo la sua futura storia d’amore per poi cercare di dare una spiegazione all’assenza della donna ma soprattutto all’arrivo alla Casona di Fernando. Secondo Severo la Montenegro sta tramando qualcosa di cui presto tutti dovranno pagare le conseguenze. A che cosa si riferisce il Santacruz quando parla di conseguenze? Che cosa lo porta verso questa convinzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *