Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 26 novembre al 30 novembre 2018: il ritorno di Fernando

Nelle puntate dal 26 al 30 novembre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo al ritorno di uno dei personaggi più detestati di Puente Viejo, Fernando Mesia, il quale darà il suo valido contributo nella lotta contro la coppia formata da Julieta e Saul. In tal senso l’uomo darà una mano a Prudencio a fare in modo che l’amore tra suo fratello e la Uriarte sia destinato a franare una volta e per tutte. Ma quali saranno le altre reazioni di fronte all’arrivo di Fernando in Paese?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 26 novembre al 30 novembre 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 26 novembre al 28 novembre 2018: il ritorno di Fernando

Lunedì 26 novembre 2018 – La paura di Mauricio: Mauricio è seriamente convinto che Nazaria è stata rapita dal Generale ed è per questo che vuole attivarsi per poterla aiutare prima che sia troppo trardi. Secondo Don Anselmo però non possono fare poi molto fin quando non hanno le prove che sia stato proprio il Generale ad ordinare la sua sparizione. Nel frattempo Raimundo raggiunge un luogo misterioso dove probabilmente si è nascosta la Montenegro. Infine Severo realizza di essersi innamorato di Irene proprio quando la donna si convince a partire per un’allettante proposta di lavoro.

Martedì 27 novembre 2018 (puntata pomeridiana) – Emilia e Alfonso si riconciliano: dopo i sospetti e i fraintendimenti degli ultimi giorni, Emilia e Alfonso hanno la possibilità di chiarirsi per poi riconciliarsi e ammettere che in quest’ultimo periodo la sfortuna li sta unendo sempre di più. Successivamente la Uriarte chiede un incontro segreto con Prudencio, ma all’appuntamento ci sono anche Saul e Don Anselmo, ma per quale motivo?

Martedì 27 novembre 2018 (puntata serale) – Il ritorno di Fernando Mesia: Fernando, il figlio di Olmo, fa la sua apparizione alla Casona spiegando a Raimundo e a Mauricio di essere stato incaricato dalla Montenegro per prendere il suo posto. Così si confronta con Prudencio su quello che c’è da fare per rendere a Julieta la vita un inferno. Per quale motivo Francisca avrebbe chiesto l’aiuto di Fernando?

Mercoledì 28 novembre 2018 – Fernando finge di voler aiutare Raimundo: Fernando fa capire a Raimundo di esser pronto ad aiutare Emilia e Alfonso a vendicarsi di quello che gli a fatto patire il Generale. In realtà quello che ha in mente il figlio di Olmo è destinato a rovesciare la situazione. In siffatto contesto Raimundo si chiede per quale motivo sua moglie abbia deciso di coinvolgere proprio Fernando nel suo piano.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 29 novembre al 30 novembre 2018: la rabbia di Prudencio

Giovedì 29 novembre 2018 – Fernando contro Emilia e Alfonso: quando Emilia e Alfonso incontrano Fernando hanno quasi un colpo dopo tutto quello che hanno fatto patire alla loro figlia Maria. Allora l’uomo cerca di far capire l’uomo di essere tornato con buone intenzioni, ma loro non gli credono e si limitano a puntargli il dito contro. Essi non riescono a dimenticare tutto il male che ha fatto alla loro famiglia. In ogni caso il giovane non può ostacolarli nel loro personale proposito di vendetta: il Generale deve pagare per tutto quello che gli ha costretto a sopportare.

Venerdì 30 novembre 2018 – Il ricatto di Prudencio: Prudencio si reca nella cella di Julieta con l’intenzione di darle un’ultima possibilità. Il giovane è disposto a ritrattare a patto che sua moglie ritorni a casa con lui. Julieta si oppone spiegando che non ha alcun senso stare con lui tanto non lo ama. L’unico uomo che ama davvero è Saul. Questa sfacciatagine fa infuriare il giovane che ammette di essere pronto a fargliela pagare. Poi corrompe una guardia lasciando intendere che è pronto a pagare qualsiasi cifra pur di far soffrire la giovane. Infine Irene si prepara alla partenza mentre Severo cerca di trovare il coraggio per rivelarle di essersi innamorato di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *