Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 19 al 23 novembre: Francisca Montenegro è in pericolo?

Nelle puntate dal 19 al 23 novembre della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo all’arrivo di una misteriosa lettera che lascerà presagire qualcosa di particolarmente oscuro che pare essere accaduto alla temibile Francisca Montenegro. Ovviamente Raimundo e Mauricio scivoleranno nel baratro dell’inquietudine nell’apprendere che la vita della donna è seriamente in pericolo. Che cosa nasconde questa lettera misteriosa? Che c’entri qualcosa il terribile Generale?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 19 al 23 novembre

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 19 al 23 novembre: Francisca Montenegro è in pericolo?

Lunedì 19 novembre 2018 – L’ira di Prudencio: Prudencio va a trovare Julieta in carcere e le propone un patto. In cambio dei suoi arresti domiciliari deve assolutamente tornare insieme a lui. La giovane si rifiuta: è pronta a marcire in cella pur di fare coppia con lui. Ovviamente di fronte a questo rfiuto Prudencio si infuria e le promette che gli e la farà pagare, spingendo la donna a credere che ci sia proprio lui dietro il suo arresto inatteso. Successivamente Severo ammette a Carmelo di essere particolarmente confuso in merito ai sentimenti che prova per Irene.

Martedì 20 novembre 2018 (puntata pomeridiana) – Fe mette in guardia Mauricio: Fe cerca di far capire a Mauricio che fino a quando non si troverà Nazaria loro due non possono stare insieme perché potrebbe essere accusato di adulterio. L’uomo è consapevole di questo rischio ma nello stesso tempo è sicuro che la donna sia andata via per sua volontà dato che le indagini sulla sua scomparsa sono ad un punto morto.

Martedì 20 novembre 2018 (puntata serale) – La drastica decisione di Alfonso: Alfonso teme che il recente comportamento di Emilia abbia a che fare con la sua cecità. Per questa ragione pensa bene di fare le valigie e togliere il disturbo. Inoltre è convinto che nel carcere è successo qualcosa a sua moglie di cui si vergogna. L’uomo ignora che Emilia ha subito delle violenze che stanno lacerando il suo animo.

Mercoledì 21 novembre 2018 – Una lettera inquieta Raimundo: alla Casona arriva una lettera che sembra anticipare le ragioni che hanno spinto la Montenegro ad uscire di scena. Successivamente arriva una telefonata di Francisca la quale rivela a Raimundo le ragioni della sua fuga. Poi l’uomo rivela a Don Anselmo solo una parte della loro conversazione così come le ha chiesto di fare la donna. Per quale ragione?

Il Segreto puntate dal 22 al 23 novembre: che fine ha fatto Nazaria?

Giovedì 22 novembre 2018 – Un’amara verità per Mauricio: il generale Perez de Ayala confessa a Mauricio di aver ordinato lui stesso il rapimento di Nazaria. La donna è nascosta in un luogo segreto con lo scopo di estorcere ai suoi cari la verità sul luogo dove è nascosto Nicolas. Mauricio cerca di ribellarsi ma ha le mani legate dato che l’uomo potrebbe fare del male a sua moglie. Intanto Prudencio escogita un piano per assoggettare nuovamente Julieta per poi scontrarsi nuovamente con Saul in merito al suo rapporto con la giovane. Successivamente Carmelo consegna a Consuelo la somma di denaro necessaria per ottenere il permesso degli arresti domiciliari in modo che la giovane possa uscire di prigione.

Venerdì 23 novembre 2018 – La gelosia di Severo: Severo è stato sempre molto riluttante nel legarsi ad Irene per via del senso di colpa provato nei confronti di Candela. Un particolare episodio lo porterà ad esternare i suoi sentimenti dato che qualcuno gli metterà una strana pulce nell’orecchio. Ebbene si mormorerà che è stata vista Irene passeggiare con uomo. Subito l’uomo penserà che la sua partenza sia legata ad un nuovo amore per poi scoprire che in realtà la donna ha ricevuto un allettante proposta di lavoro per questo stava pensando di lasciare Puente Viejo. Come reagirà Severo alla notizia che la donna potrebbe lasciarlo per sempre?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *