Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 16 novembre 2018: Julieta viene arrestata

Nelle puntate dal 12 al 16 novembre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Julieta nei guai al punto che la Guardia Civile deciderà di arresterla. Saranno momenti caotici a Puente Viejo al punto che si perderanno anche le tracce di Donna Francisca. Insomma tali eventi lasceranno presagire a qualcosa di spaventoso che sta per abbattersi sul piccolo paesino. Il dramma più grande però lo dovranno affrontare ancora Emilia e Alfonso, che ne sarà di loro?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 16 novembre 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 14 novembre 2018: Julieta viene arrestata

Lunedì 12 novembre 2018 – I dubbi di Alfonso: Alfonso teme che sua moglie abbia concesso un pò troppo ai suoi aguzzini per riservarle quel tipo di trattamento speciale. Emilia cerca di essere vaga per non rivelargli la verità su quello che è davvero successo in prigione. Questo suo atteggiamento però innervosisce Alfonso che inizia a credere a quello che la sua testa può solo immaginare. Entrambi appaiono piuttosto provati per quello che hanno visto in quelle orribili settimane di prigionia.

Martedì 13 novembre 2018 (puntata pomeridiana) – L’arresto di Julieta: Meliton è sulle tracce di Julieta. La giovane deve essere assolutamente prelevata e portata in prigione. Così mentre la Uriarte si accinge a salire sulla corriera che la porterà con Samuel in città nella speranza di farsi una nuova vita lontano da Puente Viejo, arrivano gli uomini di Meliton che le comunicano il suo immediato arresto. Saul è sconvolto.

Martedì 13 novembre 2018 (puntata serale) – Francisca sparisce nel nulla?: un nuovo mistero stravolge la vita di paesani Francisca sparisce nel nulla e con lei anche Nazaria. Che fine hanno fatto? Subito dopo i primi allarmi Francisca contatta telefonicamente Raimundo e gli fa sapere di stare bene ma di non poter tornare. L’uomo apprezza la sua chiamata e accetta le sue parole pesandole per quello che sono, ma Prudencio si insospettisce. Il giovane non riesce a capire per quale motivo l’ex locandiere abbia ragito in quel modo. Che cosa gli stanno nascondendo?

Mercoledì 14 novembre 2018: Emilia e Alfonso in pericolo di morte: non appena il Generale realizza che quella di Raimundo in realtà è una trappola pensa bene di rapire Emilia e Alfonso e ordinare il loro assassinio. Ragion per cui organizza tutto per procedere con la fucilazione. Saranno ore drammatiche per i due che saranno sul punto di morire. Fortunatamente arriverà qualcuno in tempo per salvarli. Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 15 al 16 novembre 2018: il dramma di Emilia

Giovedì 15 novembre 2018 – Il doppio gioco di Prudencio: Prudencio si augura che Meliton tenga la bocca chiusa circa le ragioni che hanno portato all’arresto di Julieta. Nel frattempo il giovane si mostra molto disponibile con suo fratello facendogli capire di essere pronto a tutto pur di aiutarlo a far scarcerare Julieta. La situazione è piuttosto drammatica soprattutto perché in Paese nessuno ha ancora capito quali siano le ragioni della sua carcerazione. Intanto Saul muove mari e monti per trovare i soldi per il suo avvocato ma quello che ha a disposizione non basta per chiamarne uno. Così a Puente Viejo si sparge la voce e tutti decidono di contribuire con i loro denaro per aiutare colei che si è sempre battuta per gli oppressi.

Venerdì 16 novembre 2018 – Emilia contro Alfonso: Emilia si mostra sempre più scontrosa e ostile al punto che Alfonso inizia seriamente a preoccuparsi. L’uomo inizia a credere che sia successo qualcosa di terribile nella prigione per questo Emilia ogni volta cerca di non affrontare apertamente la questione. Alfonso però non riesce a sopportare questa situazione e incalza affinchè Emilia gli riveli come siano andate veramente le cose. Quello che ha visto la sua amata ma soprattutto quello che le hanno fatto supera di gran lunga l’immaginazione di Alfonso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *