Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 5 al 10 novembre 2019: il tradimento di Raimundo

Nelle puntate dal 5 al 10 novembre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un vero e proprio tradimento che metterà in discussione l’integrità di Raimundo. In tal senso l’uomo arriverà a tradire Nicolas pur di salvare sua figlia e suo genero. Sarà un vero e proprio colpo di scena che lascerà tutti senza parole. Raimundo sarà consapevole dell’assurdità del suo gesto ma nello stesso tempo si giustificherà dicendo di non riuscire più a sopportare l’idea che qualcuno possa fare del male a Emilia. Come reagiranno gli altri personaggi a questa rivelazione?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 5 al 10 novembre 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 5 al 7 novembre 2019: il tradimento di Raimundo

Lunedì 5 novembre 2018 – La “strana” comprensione di Francisca: Francisca si reca nella stanza di Fe e le chiede di non mollare. La donna cerca di farle capire quanto sia importante per lei che resti in vita, lasciando intendere di essere affezionata alla sua cameriera di un tempo. E’ proprio così? Nel frattempo Alfonso vede il trattamento favorevole che sta ricevendo sua moglie in carcere e dubita della sua buona fede. Subito pensa che la donna si sia “concessa” ai suoi aguzzini per poter ottenere degli agi. Nel frattempo tra Irene e Severo scatta un sentimento puro.

Martedì 6 novembre 2018 (puntata pomeridiana) – Consuelo in fin di vita: l’imminente partenza di Saul e Julieta pare sia funestata da una terribile notizia. Ebbene Consuelo si ritroverà in fin di vita spingendo la Uriarte a rimandare la sua fuga. Subito in Paese si spargerà la notizia dell’avvelenamento della donna, ma tutti penseranno a qualche possibile ritorsione da parte del Generale, ignorando che il vero responsabile è Prudencio. Intanto nelle prigioni Emilia viene minacciata dal Generale, il quale le fa capire che per una donna c’è una cosa peggiore della morte, soprattutto in un luogo cosi affollato di uomini e militari. In questo modo l’uomo le fa capire che potrebbero violentarla nel caso si rifiuti di parlare.

Mercoledì 6 novembre 2018 (puntata serale) – La fuga di Marcela e Matias: qualcuno informa Matias e Marcela che il Generale ha seriamente intenzione di prelevare anche i due giovani per portarli in carcere. Così Raimundo li aiuta a fuggire per poi nasconderli nelle segrete della Villa. Francisca si oppone a questa gestione scellerata ma l’uomo si difende spiegando di non avere avuto altra scelta. Successivamente il Generale da ordine ai suoi militari di irrompere nella cella di Emilia e violentarla brutalmente.

Mercoledì 7 novembre 2018 – Il senso di colpa di Severo: Severo si sente attratto da Irene ma nel tempo stesso teme di infangare la memoria di Candela. Così si reca sulla tomba della moglie per chiederle scusa di aver solamente pensato di poter amare un’altra donna. Carmelo lo ammonisce riguardo al suo senso di colpa. Secondo l’uomo è tempo che il suo amico volti finalmente pagina.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 8 al 10 novembre 2019: il tradimento di Raimundo

Giovedì 8 novembre 2018 – I ricordi di Fe: Fe si riprende e prova a ricordare che cosa sia successo quel giorno in cui è stata trovata impiccata. La donna realizza che c’era qualcuno lì con lei pronto ad aiutarla. Successivamente Julieta rivela a Saul di avere la prova che è stato proprio Prudencio ad avvelenare sua nonna, oramai in fin di vita.

Venerdì 9 novembre 2018 – Fe può scagionare Emilia e Alfonso: Raimundo e Mauricio aiutano Fe a scrivere una dichiarazione nella quale rivela la verità sul suo presunto suicidio. La donna è stata indotta a farlo da un uomo incappucciato, scagionando di fatto Emilia e Alfonso. Ma il Generale si rifiuta di leggere la dichiarazione lasciando intendere a qualche sua responsabilità nel presunto suicidio.

Sabato 10 novembre 2018 – La confessione di Raimundo: Raimundo pur di liberare Emilia rivela al Generale il luogo dove è stato nascosto Nicolas, ma la sua è una trappola. Purtroppo Alfonso esce devastato dalla prigionia dato che rischia di perdere la vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *