Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto dal 29 ottobre al 3 novembre 2018: Fe tenta il suicidio

Nelle puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Fe esasperata dai pettegolezzi dei suoi compaesani fomentati dal padre dell’assassino di Mariana, il quale sta facendo di tutto per gettare fango sulla credibilità della donna. In siffatto contesto Fe sente pesantemente su di sè l’astio e il disprezzo della gente e di fronte a questa spiacevole e terribile sensazione non sa come reagire. Successivamente saranno proprio le parole di alcuni compaesani a spingerla nel baratro dell’angoscia. Così Fe penserà di legare una corda al soffitto e usarla per suicidarsi. Sarà l’ultima volta che vedremo Fe?

Anticipazioni Il Segreto dal 29 ottobre al 3 novembre 2018

Anticipazioni Il Segreto dal 29 ottobre al 31 ottobre 2018: Fe tenta il suicidio

Lunedì 29 ottobre 2018 – Mauricio salva Fe: Mauricio non appena spalanca la porta della cantina trova davanti ai suoi occhi una scena terribile: Fe ha corda al collo e sta tentando di suicidarsi. Mauricio interviene subito per impedirle di commettere una sciocchezza. Successivamente la porta in ospedale augurandosi di averla salvata in tempo. Il medico però resta molto scettico a riguardo. Le sue condizioni di vita lasciano presagire un finale disperato. Intanto nel piccolo paese si sparge la voce del suo tentato suicidio e di conseguenza un’onda di colpa pervade tutti i compaesani colpevoli di aver dubitato della sua buona fede.

Martedì 30 ottobre 2018 (puntata pomeridiana) – Saul e Julieta vogliono fuggire insieme: grazie alle parole di Consuelo Saul e Julieta si convincono che l’unico modo per far trionfare il loro Amore sia quello di fuggire, soprattutto da quando la Montenegro ha intercettato un loro particolare momento di effusioni e quindi realizzando che tra il suo protetto e la Uriarte l’amore non è mai sopito come hanno voluto far credere. Successivamente vedremo Perez pedinare Emilia e Alfonso lasciando intendere che saranno proprio loro le sue prossime vittime.

Martedì 30 ottobre 2018 (puntata serale) – Emilia e Alfonso in arresto: Emilia e Alfonso vengono arrestati da Perez con l’accusa di aver indotto Fe al suicidio. I due cercano di difendersi come possono ma l’accusa resta e vengono condotti in carcere. Raimundo chiede a Francisca di intervenire, ma la donna preferisce non muovere un dito: non vuole mettersi contro Perez. Successivamente Prudencio rivela alla Montenegro il suo piano per separare per sempre Saul e Julieta.

Mercoledì 31 ottobre 2018 – Mauricio confida nella testimonianza di Fe: Mauricio si augura che Fe possa riprendersi in modo da scagionare con la sua testimonianza i poveri Castaneda che rischiano di marcire in carcere per volere di Perez.

Il Segreto anticipazioni dal 1 al 3 novembre 2018: Emilia e Alfonso vengono torturati in carcere

Giovedì 1 novembre 2018 – Alfonso subisce abusi e torture: gli scagnozzi di Perez infliggono un pesante tormento su Alfonso minacciandolo di uccidere sua moglie se non rivela in tempo il nascondiglio di Nicolas. L’uomo preferisce non cedere ai ricatti e viene prontamente torturato dai militari. Il suo pianto e le sue urla fanno eco nella prigione.

Venerdì 2 novembre 2018 – Il terribile ordine di Perez: Perez ordina ai suoi uomini di passare tutta la notte nella cella di Emilia, solo abusando del suo corpo la donna potrà capire fin dove possono spingersi pur di giungere alla verità. Successivamente le spiegano che suo marito non ha voluto salvarla e quindi ora hanno tutti il diritto di torturarla a loro piacimento. Emilia preferisce subire che raccontare ogni cosa. In un secondo momento Prudencio non solo progetta di uccidere il suo rivale in amore ma anche di far del male a sua moglie.

Sabato 3 novembre 2018 – Francisca si avvicina a Fe: contro ogni aspettativa Francisca entra nella stanza di Fe per capire quali siano le sue reali condizioni. La Montenegro è preoccupata e vuole farle sentire tutto il suo appoggio. Fe è confusa e non capisce per quale ragione la donna si stia aprendo con lei. Che cosa nasconde?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *