Anticipazioni Il Segreto puntate dal 15 al 20 ottobre 2018: la fuga di Nicolas



Nelle puntate dal 15 al 20 ottobre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo alla rocambolesca fuga di Nicolas il quale proverà a scappare dalle grinfie dei suoi aguzzini. In siffatto contesto il padre dell’assassino di Mariana aveva appositamente richiesto il trasferimento del fotografo di Puente Viejo con lo scopo di favorire la sua fuga a cui avrebbe seguito una fucilazione immediata da parte della Guardia Civile. In questo modo l’uomo voleva far passare l’assassinio di Nicolas come un atto dovuto dalle autorità competenti. Eppure durante questa fuga non tutto andrà come previsto. Che cosa succederà a Nicolas?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 15 al 20 ottobre 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 15 al 17 ottobre 2018: il piano di Alfonso

Lunedì 15 ottobre 2018 – La rivelazione di Meliton: Meliton confessa ad Alfonso che il trasferimento ordinato ai danni di Nicolas è solo una farsa. In realtà vogliono fucilare l’uomo non appena provi a scappare. Per questa ragione i due escogitano un piano per intervenire prima che Nicolas possa essere colpito da uno dei proiettili della Guardia Civile. Intanto Severo realizza che l’unico modo per placare la sofferenza di Carmelito sia quello di affidarlo a colei che gli ha fatto da madre per tutto quel tempo. Ecco allora che si palesa al suo cospetto,  proprio lei Irene.

Martedì 16 ottobre 2018 – Il piano di Alfonso: Alfonso crede che si possa fare ancora qualcosa per salvare Nicolas. Ragion per cui con l’aiuto di Meliton, ma anche di Emilia e Fe, escogita un piano per evitare che Simon e i suoi possano mettere in atto la richiesta esplicita fatta dal padre dell’assassino di Mariana. Il gruppo sa perfettamente a cosa sta andando incontro, ma ugualmente vuole provare a salvare l’amico e padre di Juanita.

Mercoledì 17 ottobre 2018 (puntata pomeridiana) – La proposta di Severo: Severo realizza che Carmelito migliora da quando c’è Irene alla Villa. Per questa ragione la invita a vivere nella sua proprietà affidandole l’educazione di suo figlio. La donna è spiazzata e non sa come rispondere, dato che per lei prendersi cura di Carmelito non è un lavoro, un dovere, bensì un piacere. Intanto Raimundo si insospettisce nel vedere gli strani comportamenti assunti dai Castaneda negli ultimi giorni.

Mercoledì 17 ottobre 2018 (puntata serale) – Nicolas è salvo: Nicolas riesce non solo a fuggire ma anche ad essere messo in salvo in una desolata miniera. Complice l’arrivo tempestivo di Alfonso e dei suoi amici intervenuti per salvarlo prima che Simon e i suoi potessero trovarlo ed ucciderlo.



Il Segreto anticipazioni puntate dal 18 al 20 ottobre 2018: la fuga di Nicolas

Giovedì 18 ottobre 2018 – La Guardia Civile interroga tutto il Paese!: con la sparizione di Nicolas avanza il sospetto che sia stato aiutato a fuggire dai suoi compaesani. Per questa ragione la Guardia Civile giunge a Puente Viejo per interrogare ogni abitante. La situazione è carica di tensione e tutti sembrano essere potenziali colpevoli. Intanto Emilia, Alfonso, Meliton e Fe giurano di tenere Nicolas in salvo a costo di mentire alla Guardia Civile. In siffatto contesto Mauricio decide di indagare per conto suo convinto che i Castaneda stanno nascondendo qualcosa a riguardo.

Venerdì 19 ottobre 2018 – Francisca costringe Nazaria a tradire Mauricio: Francisca dopo aver scoperto che Julieta non è stata fedele ai suoi doveri coniugali, chiede a Nazaria di sedurre Prudencio. La donna è sconvolta, ma Francisca incalza aggiungendo di essere a conoscenza del suo passato da prostituta. Di conseguenza non crede che per Nazaria possa essere un problema sedurre uno sconosciuto. La donna disperata è costretta ad accettare. Infine Saul scopre che la causa del malessere di Julieta è proprio Prudencio.

Sabato 20 ottobre 2018 – La confessione di Raimundo: Raimundo confessa a Francisca di aver partecipato alla messa in fuga di Nicolas insieme ad Alfonso e ad Emilia. Possiamo immaginare la reazione della Montenegro di fronte a questa inattesa confessione.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis



Leggi anche