Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 al 13 ottobre 2018: le accuse contro Nicolas

Nelle puntate dal 8 al 13 ottobre 2018 della soap opera iberica Il Segreto scopriremo per quale motivo Nicolas rischia seriamente di essere incriminato. L’uomo sarà dunque arrestato e condotto in prigione con un’accusa molto grave di omicidio. Come reagiranno Alfonso ed Emilia?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 al 13 ottobre 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 8 al 10 ottobre 2018: le accuse contro Nicolas

Lunedì 8 ottobre 2018 – La violenta reazione di Nicolas: l’assassino di Mariana si prende gioco di Nicolas confessandogli di aver infierito sul corpo della donna nonostante lei gli avesse detto di aspettare un figlio. In questo modo Nicolas scopre che sua moglie era incinta, ma soprattutto che il suo aguzzino è stato molto brutale con lei. Le parole sprezzanti dell’uomo feriscono e incattiviscono l’uomo che avrà una dura reazione nei suoi confronti. Quali saranno le conseguenze del suo gesto? Successivamente Francisca riesce a far ragionare i ribelli per poi illuderli con false promesse. Quello che preme alla donna ora è solo una cosa: vendicarsi di tutti coloro che hanno solamente osato pensare di poterla uccidere.

Martedì 9 ottobre 2018 – Nicolas uccide l’assassino di Mariana: Nicolas, di fronte alle brutali parole del Dos Caras, prende la pistola e lo uccide a sangue freddo tra il terrore generale. Subito interviene la Guardia Civile per arrestarlo e portarlo dunque in carcere. Ora Nicolas rischia la condanna a morte. Intanto i ribelli vogliono a tutti costi la testa dell’avvocato Espinosa, un traditore della patria. L’uomo rischia seriamente il linciaggio.

Mercoledì 10 ottobre 2018 (puntata pomeridiana) – L’indulgenza di Severo: Severo realizza che Irene ormai si è affezionata al piccolo Carmelito che a sua volta trova sempre conforto tra le braccia della donna, per questa ragione le comunica di non volerli separare ma anzi di fare tutto ciò che è in suo potere per consentirle di crescere suo figlio come se fosse la sua vera madre. Successivamente l’avvocato Espinosa rivela al potente generale Simon Perez de Ayala che suo figlio è stato ucciso da Nicolas.

Mercoledì 10 ottobre 2018 (puntata serale, Rete 4) – Julieta chiede una tregua a Prudencio: Prudencio ha perso la pazienza con Julieta che continua a negargli la prima notte di nozze. L’uomo ritiene che è un suo dovere assecondare i suoi “appetiti” ma Julieta temporeggia dichiarando di non sentirsi ancora molto bene. Prudencio non le crede e dichiara che prima o poi sarà costretto ad avere ciò che è suo di diritto con la forza. Le sue parole spaventano Julieta che non sa come fuggire da questa situazione.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 11 al 13 ottobre 2018: la drastica decisione di Severo

Giovedì 11 ottobre 2018 – Carmelito piange senza Irene: Severo realizza che Carmelito piange se non è accudito da Irene. L’uomo dopo aver compreso il loro legame aveva poi comunicato alla donna di voler appoggiare la sua scelta di prendersi cura del piccolo, ma Irene mossa da un grande senso di colpa aveva pensato bene di affidargli il piccolo convinta che era la soluzione giusta da prendere. Ora però la situazione esige che Carmelito cresca con Irene che ormai riconosce come sua madre. Severo è pronto ad accettare questa realtà delle cose.

Venerdì 12 ottobre 2018 – Julieta accetta i consigli di Nazaria: Nazaria cerca di far capire a Julieta che non ha scampo in merito ai suoi doveri coniugali. La ragazza non può opporsi al suo destino. Una volta sposata non può tirarsi indietro, consigliandole di assecondare gli appetiti di suo marito prima che la situazione possa degenerare. Di contro Julieta pensa che l’unico modo per allontanare i sospetti di Prudencio sia quello di dargli ciò che vuole.

Sabato 13 ottobre 2018 – La vendetta di Simon Perez de Ayala: il potente generale fa di tutto per far trasferire Nicolas in un altro carcere con il solo scopo di ucciderlo con le sue mani dopo aver scoperto del suo vile omicidio. L’avvocato Espinosa proverà a salvare il giovane fotografo, ma a quale prezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *