Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 1 al 6 ottobre 2018: Francisca sarà fucilata?

Nelle puntate dal 1 al 6 ottobre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad una condanna che farà discutere e cioè quella ai danni della Montenegro da parte dei rivoluzionari. Un personaggio in particolare si schiererà a sorpresa dalla parte della donna di chi si tratta? Ma soprattutto Francisca sarà fucilata?

anticipazioni il segreto dal 1 al 6 ottobre 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 1 al 3 ottobre 2018: la brutalità di Prudencio

Lunedì 1 ottobre 2018 – Il piano contro Francisca: Saul e Prudencio scoprono che i rivoluzionari stanno mettendo a punto un piano per espropriare le terre di Francisca con lo scopo di condannarla a morte. Ragion per cui si recano dalla donna per rivelarle cosa le aspetta se persiste nell’idea di barricarsi alla Casona per evitare lo scontro con i rivoluzionari. Francisca è dubbiosa, mentre Raimundo si oppone al fatto che la donna debba scappare ritenendo che bisogna restare per difendere i propri possedimenti. Intanto Emilia teme che Alfonso possa incontrare l’avvocato dell’uomo che avrebbe ucciso Mariana.

Martedì 2 ottobre 2018 – Le cattive intenzioni di Prudencio: contro ogni aspettativa Prudencio entra nella camera da letto di Julieta e pretende che la donna assecondi i suoi doveri coniugali. La giovane è sconvolta dato che era convinta della sua buona fede. Nel frattempo Laura decide di aiutare Saul nella messa in scena ordita per far fuggire la Montenegro insieme a Raimundo prima che i rivoluzionari possano accorgersene e dunque ucciderli. Infine vedremo Espinosa fare a botte con Alfonso. Quest’ultimo dopo l’ennesima provocazione lo prenderà a pugni per poi essere ammonito da Nicolas che lo accuserà di aver peggiorato la sua situazione.

Mercoledì 3 ottobre 2018 (puntata pomeridiana e serale) -La convinzione di Severo: Severo è convinto che Irene sia una bugiarda e che il figlio che ha adottato altri non è che Carmelito. Così mentre Leal prende informazioni, la donna si reca in convento per chiedere delle spiegazioni. Nel frattempo Larraz se la prende con Francisca e Raimundo accusandoli della loro irresponsabilità. Secondo l’uomo i due non si rendono conto della situazione ma soprattutto di quello che stanno rischiando.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 4 al 6 ottobre 2018: Francisca sarà fucilata?

Giovedì 4 ottobre 2018 – Consuelo può salvare Francisca: Consuelo scopre di conoscere perfettamente cosa può salvare Francisca dalla condanna a morte. Per questa ragione racconta tutto a Prudencio che la invita alla Casona per mettere in pratica il suo piano. Ovviamente la Montenegro sarà molto sorpresa del suo aiuto cambiando idea sul suo conto. Nel frattempo Emilia e Alfonso assistono al processo contro il presunto assassino di Mariana realizzando che è tutta una farsa dato che l’uomo è figlio di un facoltoso generale e di conseguenza non può vivere nel disonore. Per Emilia tutto ciò è assurdo e ribadisce il suo senso di giustizia. Infine Julieta è piuttosto felice del fatto che Consuelo abbia trovato un modo per aiutare Francisca. Ma basterà a fermare l’ira dei rivoluzionari?

Venerdì 5 ottobre 2018 – Francisca viene condannata: Francisca accetta il suo destino ma prima di essere fucilata compie un gesto inaspettato. Infatti la donna contatta Emilia e chiede di rivelare a Maria di non averla mai dimenticata. Poi si abbandona al suo destino aspettando l’ora della fucilazione. Intanto Consuelo e Prudencio cercano in tutti i modi di fare prima possibile per raggiungere il luogo dove è attesa la condanna per portare all’attenzione dei rivoluzionari un dettaglio che li costringerà a gettare le armi. Di che si tratta?

Sabato 6 ottobre 2018 – La confessione di Irene: Irene confessa che il bambino che ha adottato è proprio Carmelito, ma non può consegnarlo al padre dato che oramai si è molto affezionata a lui per poi raccontargli tutta la sua tremenda storia. Infine Larraz riesce a trovare un modo per frenare l’ira dei rivoluzionari. Francisca è salva, ma non dimenticherà certo quello che hanno osato fare contro di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *