Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 22 settembre 2018: l’inattesa proposta di Julieta

Nelle puntate dal 17 al 22 settembre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Julieta pronta a fare una richiesta molto particolare a Prudencio. In tal senso la sua proposta sarà inaspettata al punto che lo stesso giovane ne resterà molto sorpreso. Ebbene contro ogni previsione Julieta gli chiederà di sposarla. Come reagirà Prudencio a questa improvvisa richiesta?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 22 settembre 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 19 settembre 2018: le bugie di Saul

Lunedì 17 settembre 2018 – I dubbi di Francisca: Francisca teme che Emilia e Raimundo le stiano nascondendo qualcosa. Per questa ragione corre ai ripari per capire le ragioni del loro strano comportamento. Nel frattempo Saul spinge Prudencio tra le braccia di Julieta in modo che il giovane si convinca a chiederle la mano. Da questo momento in poi Saul non si opporrà più alla loro unione ma anzi farà di tutto per far trionfare il loro amore.

Martedì 18 settembre 2018 – La gelosia di Julieta: Julieta si imbatte in Saul e resta piuttosto sorpresa della natura del suo legame con l’infermiera Laura. Per la Uriarte è evidente che tra i due è scattato qualcosa di speciale. A peggiorare la situazione si mettono le parole sprezzanti dell’uomo che spingono la giovane alla ritirata. In siffatto contesto Julieta si rende conto che ha perso per sempre Saul e quindi pensa bene di mettere una pietra sopra facendo qualcosa che lascerà tutti senza parole. Di che si tratta?

Mercoledì 19 settembre 2018 (puntata pomeridiana) – La menzogna di Saul: Saul accetta la proposta di Prudencio in merito alla possibilità di allontanare per sempre Julieta dalla sua vita. Così quando la ragazza lo chiamerà per un confronto Saul le confesserà di non averla mai amata, spingendo la giovane ad affrontare con tristezza il suo momento di sconforto. Saul non pensa davvero a quello che le ha detto, ma solo in questo modo può favorire la relazione con suo fratello.

Mercoledì 19 settembre 2018 (puntata serale) – La disperazione di Julieta: le parole di Saul spezzano il cuore di Julieta che si convince di essere stata la causa di tutto. Così si rimprovera di aver ceduto ai ricatti della Montenegro e di aver consentito a Saul di dimenticarla.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 20 al 22 settembre 2018: l’inattesa proposta di Julieta

Giovedì 20 settembre 2018 – Saul non ama Laura: Saul realizza che l’unico modo per allontanare Julieta è quello di farle credere di amare Laura. Infatti la Uriarte ipotizzando la sua indifferenza pensa bene di cambiare strada e magari rafforzare il suo legame con Prudencio. Per questo motivo gli chiede di sposarlo.

Venerdì 21 settembre 2018 – Il piano di Nicolas: Alfonso teme che l’assassino di sua sorella possa tornare presto in libertà. Di conseguenza va nel bosco e si esercita con il fucile per farsi giustizia da solo. Il suo segreto viene scoperto da Matias che così comprende il rischio che sta correndo suo padre. Il giovane non sa se rivelarlo ai suoi cari oppure semplicemente affrontare l’uomo per fargli capire che in realtà sta sbagliando. Successivamente Emilia e Raimundo pensano a come tenere nascosto alla Montenegro il dramma personale di Maria e Gonzalo.

Sabato 22 settembre 2018 – L’assurda richiesta di Prudencio: Saul non riesce ad accettare l’idea di aver perso per sempre l’amore della sua vita, soprattutto dopo aver realizzato che è tutta colpa sua. A peggiorare la situazione si metterà proprio suo fratello che senza alcun pudore gli farà richiesta assurda. Ebbene vorrebbe che Saul accompagnasse Julieta, la donna che ama, all’altare dato che suo padre è morto. Per il giovane è una richiesta disumana soprattutto sapendo quello che il ragazzo prova ancora per lei. Egli vorrebbe rifiutare ma teme di peggiorare la situazione così facendo. Quale sarà la reazione di Julieta a questa richiesta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *