Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 9 settembre 2018: Ignacio vuole uccidere Julieta

Nelle puntate dal 3 al 9 settembre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Ignacio pronto a tutto pur di uccidere Julieta. L’uomo starà proprio sul punto di farlo, fino a quando succederà qualcosa di imprevisto. Chi salverà la Uriarte?

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 9 settembre 2018

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 6 settembre 2018: Ignacio vuole uccidere Julieta

Lunedì 3 settembre 2018 – Saul e Prudencio mentono alla Montenegro: I due fratelli decidono di raccontare una piccola bugia alla Montenegro per non farle sapere di essersi messi sulle tracce di Julieta, scomparsa improvvisamente insieme a suo padre. Quello che i due non sanno è che la giovane è in pericolo dato che Ignacio dopo averla aggredita, la tiene chiusa in una stanza di un albergo. Nel frattempo Fe scopre che per tutto il periodo della sua assenza, Mauricio le ha scritto delle lettere che però non ha mai avuto la possibilità di leggere. In questo modo la donna arriverà a ridimensionare il legame con l’uomo che non ha mai smesso di amare. Infine Nicolas chiede una sostituzione del giudice dati i suoi legami con Francisca Montenegro.

Martedì 4 settembre 2018 – Il rammarico di Mauricio: Mauricio scopre l’inganno di Francisca in merito all’allontanamento di Fe, ma soprattutto realizza che per tutto il tempo la sua padrona gli ha impedito di mettersi in contatto con la giovane, dato che non ha mai fatto recapitare al destinatario le lettere che scriveva per la sua amata. In siffatto contesto anziché mettere la testa sotto la sabbia come ha sempre fatto, decide di affrontare Fransica una volta e per tutte. Nel frattempo Saul e Prudencio riescono ad intercettare il luogo dove Ignacio ha nascosto Julieta. I due intervengono proprio nel momento in cui la donna stava per essere uccisa, ma qualcuno si farà molto male durante la colluttazione. Di chi si tratta?

Mercoledì 5 settembre 2018 – Julieta riabbraccia Consuelo: grazie all’intervento di Saul e Prudencio Julieta può finalmente ritornare a Puente Viejo a riabbracciare sua nonna. Prudencio ha riportato delle gravi ferite, mentre Ignacio ha pagato con la morte la sua crudeltà dato che nella colluttazione un masso lo ha letteralmente schiacciato. Ovviamente la notizia della disfatta del piano per uccidere Julieta arriva alle orecchie di Francisca che non la prenderà molto bene, soprattutto dopo aver scoperto che i suoi protetti l’hanno tradita.

Giovedì 6 settembre 2018 – La promessa di Saul: le condizioni di salute di Prudencio sono talmente gravi che il giovane potrebbe morire. Di fronte a questa drammatica possibilità Saul gli fa una promessa al capezzale e cioè quella di non intromettersi mai più nella sua storia d’amore con la Uriarte. Intanto Severo è sul punto di essere scagionato dato che il dottore del Paese trova un documento che confermerebbe la morte naturale di Venancia.

Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 9 settembre 2018: chi ha ucciso Mariana?

Venerdì 7 settembre 2018 – Fe vs Mauricio: Mauricio dopo aver scoperto gli inganni della sua padrona ma soprattutto la complicità di Nazaria, decide di recarsi da Fe per chiedere il suo perdono e recuperare il tempo perduto. Fe, contro ogni aspettativa, rifiuta la sua offerta per quanto apprezzi il suo gesto. Mauricio ne resterà profondamente deluso.

Sabato 8 settembre 2018 – Un nuovo dramma per Nicolas: Nicolas riceve una inaspettata telefonata da Genaro che gli comunica che presto riapriranno il caso sulla morte di Mariana. Secondo gli inquirenti ci sono tutte le condizioni necessarie per far luce su questo tragico omicidio. Ovviamente tale notizia mette Nicolas in crisi. Per quale motivo? Ebbene l’uomo teme che il colpevole possa tornare in libertà.

Domenica 9 settembre 2018 – L’arrivo di Laura: a Puente Viejo arriva un nuovo personaggio di nome Laura, un’infermiera che lavorerà al fianco del dottore Zabaleta. Il suo arrivo coincide con l’incidente di Horacio, il figlio di Larraz che rischia seriamente la vita per un incidente sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *