Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2018: Julieta è nei guai

Nelle puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Julieta in pericolo. La giovane infatti sarà la preda ambita di Ignacio e Donna Francisca pronti a tutto pur di ucciderla. I due riusciranno a porre fine alla sua vita?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 27 agosto al 30 agosto 2018: il coraggio di Fe

Lunedì 27 agosto 2018 – Il coraggio di Fe: Fe si arma di coraggio e aiuta Marcela a mettere al mondo la sua piccola che verrà chiamata Camelia. Intanto in Paese tutti sono preoccupati per la scomparsa delle due donne, ignari dei loro recenti spostamenti. Nel frattempo alla Casona, Francisca fa di tutto per far arrabbiare Saul, proponendo a Prudencio di lavorare al progetto delle case insieme a Julieta proprio alla Villa. Lo scopo della Montenegro è spingere la giovane a partire, ritenendo insopportabile l’idea di dover ogni volta incontrare l’amore della sua vita. In effetti Saul avrà una brutta reazione nel vedere Julieta insieme a Prudencio proprio nell’atto di baciarsi.

Martedì 28 agosto 2018 – Il sacrificio di Fe: Fe per attirare l’attenzione dei paesani e fare in modo che vengano soccorse in tempi rapidi, brucia il suo auto carro. Le alte fiamme velocizzano infatti i soccorsi e le due sono salve. Successivamente alla locanda si festeggia la nascita di Camelia ma anche il coraggio e il sacrificio di Fe che viene molto apprezzata dai paesani. In un secondo momento Francisca decide che Julieta deve lavorare a stretta contatto con Saul, in modo da inasprire i rapporti tra i due fratelli. In effetti Prudencio inizierà ad innervosirsi nel vedere che tra sua moglie e Saul è ritornata l’antica intesa di una volta.

Mercoledì 29 agosto 2018 – Scoppia l’ennesima rissa tra Saul e Prudencio: Saul e Prudencio vengono nuovamente alle mani per colpa di Julieta, la quale si convince che deve andare via da Puente Viejo e farsi una nuova vita con suo padre. In siffatto contesto Francisca è soddisfatta del suo piano: la donna ha infatti contribuito ad accrescere i conflitti tra i due fratelli. Successivamente Emilia e Alfonso dichiarano di voler fare un bel regalo a Fe per essersi sacrificata per Marcela, facendo bruciare il suo auto carro che aveva comprato con i suoi risparmi. Inoltre Severo verrà graziato per poi scoprire che il merito è tutto di Donna Francisca, la quale ha voluto solo dimostrare che è talmente forte che anche i suoi nemici dipendono dalla sua pietà

Giovedì 30 agosto 2018 – Saul e Prudencio non vogliono riconciliarsi: Donna Francisca scopre che i suoi due protetti non hanno nessuna intenzione di riconciliarsi, ma in realtà tutto fa parte del piano della donna che finge sorpresa agli occhi di Raimundo, dispiaciuto realmente per la triste situazione che si è venuta a creare. Successivamente Ignacio chiede a Julieta di non rivelare a nessuno di essere pronta alla partenza e quindi le chiede di essere più discreta.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 31 agosto al 2 settembre 2018: Julieta è nei guai

Venerdì 31 agosto 2018 – I sospetti di Prudencio: Prudencio ha il sopetto che Julieta le sta nascondendo qualcosa, così si reca dalla giovane per capire se ci sono delle novità oppure no. Il giovane teme di essere stato ingannato non solo dalla Uriarte ma anche dalla stessa Montengro. Infine quest’ultima chiede a Ignacio di accelerare la sua partenza con Julieta, dato che la situazione si sta facendo sempre più compromettente per tutti.

Sabato 1 settembre 2018 – Consuelo confida i suoi subbi a Saul: Consuelo rivela a Saul le sue preoccupazioni in merito all’arrivo di Ignacio. In questo modo il giovane viene messo in guardia sulla possibilità che la povera Julieta possa essere condotta fuori da Puente Viejo in gran segreto.

Domenica 2 settembre 2018 – Ignacio vuole uccidere Consuelo: Ignacio riesce a convincere Julieta a lasciare Puente Viejo, ma prima di farlo si reca da Consuelo per chiudere un conto in sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *