Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 6 al 11 agosto 2018: il piano di Severo

Nelle puntate dal 6 al 11 agosto 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Severo pronto a tutto pur di vendicare la morte della sua amata Candela. L’uomo decide di farsi giustizia con le sue mani attuando un piano molto rischioso. Che cosa ha in mente di fare Severo Santacruz?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 6 al 11 agosto 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 6 al 9 agosto 2018: il piano di Severo

Lunedì 6 agosto 2018 – Julieta chiede aiuto ad Emilia: Julieta si rende conto che non ha altra scelta: deve sposare Prudencio anche se il suo cuore batte per Saul. Così in preda al panico decide di raccontare una parte della verità ad Emilia alla quale chiede aiuto per scrivere una missiva da mandare al suo amato. Successivamente i due si daranno appuntamento nel quale si confesseranno il loro amore. Julieta però vivrà molto male questo momento terrorizzata all’idea di essere seguita da qualcuno considerando le minacce ricevute in precedenza dalla Montenegro. Infine Vicente escogita un piano: rubare a Francisca per poi far ricadere la colpa su Mauricio. Inizialmente Nazaria si oppone, ma poi si rende conto che è costretto ad accettare. Solo così può salvare la vita di suo figlio.

Martedì 7 agosto 2018 – Severo vuole attuare il suo piano: A Severo non importano più i giochetti e le astuzie di Venancia la quale cerca di far credere a tutti che prima o poi rivelerà il luogo dove è nascosto Carmelito. Le ragioni dell’indifferenza del Santacruz ai vili propositi di sua suocera trova spiegazione nel suo piano: l’uomo vuole sequestrare la donna per infliggerle lo stesso tormento. Così si confida con Carmelo che accetta di aiutarlo senza porsi limiti. Successivamente Saul non si presenta all’appuntamento con Julieta, la quale non sa che il suo bigliettino è stato intercettato in tempo da Francisca e Prudencio.

Mercoledì 8 agosto 2018 – Il rapimento di Venancia: due uomini incappucciati entrano furtivamente nelle carceri e sottraggono la prigioniera portandola in un luogo misterioso. Chi sono questi due uomini? Intanto Saul vuole parlare con Julieta prima delle sue nozze, ma la ragazza cerca di evitarlo dopo il suo recente comportamento dato che non si è presentato al loro appuntamento. Ma Saul ha letto il biglietto in ritardo, perché qualcuno gli e lo ha fatto trovare il giorno dopo.

Giovedì 9 agosto 2018 – Francisca contro Prudencio: Prudencio confessa a Francisca di voler trovare una casa a Puente Viejo per lui e la sua futura sposa. La notizia però non piace alla Montenegro, la quale gli fa capire che non intende sopportare l’idea di dover ancora incontrare Julieta in Paese. In questo modo Prudencio capisce le reali intenzioni della donna, ma soprattutto il suo piano per liberarsi di lui. Successivamente Emilia inizia a sospettare che dietro il sequestro di Venancia ci sia proprio Severo, il quale infatti ha reso prigioniera la donna con lo scopo di costringerla a rivelare il luogo dove ha nascosto Carmelito.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 10 al 11 agosto 2018: Vicente porterà a termine il suo piano?

Venerdì 10 agosto 2018 – Un’altra amara delusione per Saul: Saul viene a scoprire che Francisca ha impedito a Prudencio di cercare casa con Julieta a Puente Viejo non perché vuole liberarsi di loro, come inizialmente pensava il giovane ma perché vorrebbe averli tutti e due nella Casona con lei. Intanto Adela si rende conto che forse i sospetti di Emilia e Marcela hanno un riscontro con la realtà: Severo e Carmelo hanno rapito Venancia?

Sabato 11 agosto 2018 – Mauricio manda in fumo il piano di Nazaria e Vicente: Nazaria finge di bruciarsi le mani per impedire a Mauricio di sorvegliare la Villa in modo da consentire a Vicente di avere ampio margine di movimento per rubare denaro e preziosi della Montenegro. Il Capomastro però pur preoccupato della salute di sua moglie continua a fare il suo lavoro di custode mettendo in crisi Vicente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *