Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntate dal 30 luglio 2018 al 4 agosto 2018: Venancia si vendica!

Nelle puntate dal 30 luglio al 4 agosto 2018 della soap opera iberica Il Segreto vedremo in che modo la temibile Venancia porterà a termine il suo orribile piano di vendetta. Candela riuscirà a riabbracciare il piccolo Carmelito?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 30 luglio 2018 al 4 agosto 2018

Il Segreto anticipazioni puntate dal 30 luglio 2018 al 1 agosto 2018: Le malefiche intenzioni di Venancia

Lunedì 30 luglio 2018 – Venancia spaventa Candela con una telefonata: Venancia dopo aver inviato alla pasticcera una missiva piuttosto inquietante sul futuro del piccolo Carmelito, pensa bene di telefonarla per farla angosciare ancora di più. In tal senso la donna in maniera aggressiva le farà capire che d’ora in poi inizia per lei un periodo di grande sofferenza. Intanto Severo e Carmelo iniziano le ricerche dato che sono certi del fatto che in realtà Venancia non si è allontanata del tutto da Puente Viejo, e che sia lì nei dintorni a spiare Candela con il solo scopo di farla soffrire. Infine Vicente chiede a Nazaria di dargli un alibi in modo da aggredire furtivamente Mauricio con lo scopo di sottrargli le chiavi della sua cassaforte.

Martedì 31 luglio 2018 – La proposta di Donna Francisca: il comportamento di Julieta ha messa a dura prova l’emotività di Saul, il quale recentemente è sempre molto nervoso. Donna Francisca si accorge del suo reale stato d’animo e decide di parlargli per fargli una proposta. Ebbene la donna gli suggerisce di andare via da Puente Viejo e magari di farsi una vita altrove. Ovviamente lo aiuterà economicamente qualunque scelta egli faccia. Successivamente Candela realizza che in realtà Venancia ha un complice a Puente Viejo e quindi chiede a Carmelo e a Severo di intensificare le ricerche.

Mercoledì 1 agosto 2018 – Candela non cede alle minacce: nonostante la voce di Venancia si sia fatta più dura e minacciosa, Candela preferisce non cedere alle sue minacce ma anzi sceglie di andare dritta per la sua strada. Così di fronte all’arroganza della donna che la invita ad interrompere le ricerche per scovarla, Candela le fa capire di non avere paura di lei e di essere certa del fatto che presto riusciranno a mettere le mani sul piccolo Carmelito prima che lei possa fargli qualcosa di male. Successivamente Francisca realizza che le sue promesse e le sue buone intenzioni non servono a nulla per persuadere Saul, di conseguenza passa direttamente ai fatti e decide di andare a trovare Julieta. Nel loro incontro-scontro Francisca la minaccia dichiarando che l’incolumità del giovane dipende tutto da lei.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 agosto 2018 al 4 agosto 2018: Venancia si vendica!

Giovedì 2 agosto 2018 – La trappola di Venancia: Candela stanca delle minacce di Venancia decide di affrontarla a viso aperto. Così le due si danno un appuntamento che però sarà fatale per la pasticcera. Infatti Venancia le tenderà una trappola che costerà davvero caro a Candela, la quale non solo non riuscirà a riabbracciare suo figlio ma rischierà anche di morire

Venerdì 3 agosto 2018 – Raimundo ammonisce Francisca: Raimundo impedisce a Francisca di presentarsi al funerale di Candela. L’uomo cerca di farle capire che la sua visita potrebbe apparire come una provocazione visti i dissensi tra lei e i Santa Cruz. A nulla serviranno le rimostranze della donna, dato che secondo il suo sposo la sua presenza potrebbe infastidire non solo Severo ma anche tutti gli altri familiari della povera pasticcera.

Sabato 4 agosto 2018 – Fe vuole smascherare a tutti i costi Nazaria: quando Magdalena rivela a Fe la vera identità di Nazaria, l’ex cameriera di Villa Montenegro non sta nei panni all’idea di poter smascherare colei che le ha rubato l’amore della sua vita. In tal senso Fe vuole raccontare a Mauricio ma sopratutto rivelare a Francisca chi è la donna a cui ha affidato il cuore del suo capomastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *