Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio 2018: che fine ha fatto Venancia?

Nelle puntate dal 23 al 28 luglio 2018 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo alla scomparsa di Venancia, la quale lascerà che si perdano completamente le sue tracce, gettando mistero sul suo effettivo ritorno a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 25 luglio 2018: che fine ha fatto Venancia?

Lunedì 23 luglio 2018 – Severo attacca Candela: Venancia decide di lasciare per sempre Puente Viejo non prima di aver scritto una lettera piena di odio e risentimento nei confronti di Candela. In tal senso Severo accuserà sua moglie di aver fatto troppe pressioni sulla donna e di averla così spinta a fuggire. Successivamente Prudencio chiederà a Julieta di fingersi la sua fidanzata con lo scopo di allontanare Saul e fargli così capire che non c’è alcuna speranza di ritornare con lei. Julieta però dopo averci riflettuto attentamente decide di rifiutare la sua proposta.

Martedì 24 luglio 2018 – La sorpresa di Francisca: Emilia non riesce a capire per quale motivo Francisca abbia deciso di rifiutare la proposta di matrimonio di Raimundo, il quale è molto deluso per il suo rifiuto. Quello che i due non sanno è che Francisca sta preparando una sorpresa molto bella per farsi perdonare. Successivamente vedremo Candela e Severo riappacificarsi. I due decidono di mettere da parte l’orgoglio e le cattiverie per ricominciare da zero con l’unico scopo di ritrovare Carmelito e recuperare il loro amore. Infine Julieta contro ogni aspettativa decide di ritornare sui suoi passi. Così accetta la proposta di Prudencio. D’ora in poi fingerà di essersi innamorata di lui, in modo da spingere Saul a dimenticarla.

Mercoledì 25 luglio 2018 – La delusione di Saul: quando Saul scoprirà che in realtà Julieta non lo ama più perché ha deciso di mettersi insieme a Prudencio, le cose si metteranno molto male tra i due fratelli. Subito Saul accuserà Prudencio di averlo ingannato e di aver nascosto per tutto il tempo la sua relazione con Julieta. Saul si sente tradito. Non si sarebbe mai aspettato da suo fratello un comportamento del genere. L’unico a felicitarsi di questa situazione è Donna Francisca. Infine vedremo Candela scoprire che è stata proprio Venancia a rapire Carmelito. Ragion per cui la donna mostrerà a suo marito la prova che incastrerebbe Venancia. Severo si attiva per farla rintracciare e infine arrestare.

Anticipazioni Il Segreto dal 26 al 28 luglio 2018: una rissa tra Saul e Prudencio

Giovedì 26 luglio 2018 – Saul e Prudencio arrivano alle mani: Per causa di Julieta Saul e Prudencio arriveranno alle mani. Subito interverranno Nicolas e Alfonso per dividerli mentre i due continueranno ad accusarsi a vicenda. In tal senso Julieta starà molto male perché si sentirà in colpa di questa pesante situazione che si è venuta a creare tra i due. Successivamente Vicente per sollecitare Nazaria a restituirgli il suo denaro penserà bene di farla parlare al telefono con suo figlio. In tal senso la donna si spaventerà molto perchè sentirà suo figlio molto agitato. Subito dopo Candela riceve una lettera nella quale Venancia conferma di aver rapito Carmelito spiegandole le ragioni che l’hanno spinto a questo gesto estremo.

Venerdì 27 luglio 2018 – Il matrimonio di Francisca e Raimundo: Francisca organizzerà il suo matrimonio con Raimundo il quale sarà molto sorpreso dalle sue buone intenzioni per poi capire che la donna si era rifiutata solo per farli una sorpresa. Prima delle nozze però la donna sarà infastidita da due eventi: il primo legato a Severo dato che l’uomo si presenterà per lanciarle un’anatema e il secondo legato all’arrivo di Julieta in chiesa. Successivamente la donna la vedrà al braccio di Prudencio e subito capirà di aver raggiunto il suo scopo.

Sabato 28 luglio 2018 – Venancia è ancora a Puente Viejo?: Candela si convincerà che Venancia non ha mai lasciato Puente Viejo e che anzi è lì nei paraggi a spiarla. Così Severo insieme a Carmelo e agli altri abitanti decideranno di setacciare le terre confinanti convinti di trovare la donna nascosta da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *