Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto dal 16 al 21 luglio 2018: il rifiuto di Julieta

Nelle puntate dal 16 al 21 luglio 2018 della soap opera spagnola Il Segreto capiremo per quale ragione Julieta ha deciso di lasciare Saul. Dietro la sua inattesa scelta c’è l’ombra del sacrificio. In tal senso la giovane intuisce che l’unico modo per salvare il suo amato, sia quello di mettersi da parte. Come reagirà Donna Francisca?

anticipazioni il segreto dal 16 al 21 luglio 2018

Anticipazioni Il Segreto dal 16 al 19 luglio 2018: il rifiuto di Julieta

Lunedì 16 luglio 2018 – La confessione di Julieta: Julieta incontra casualmente nel bosco Candela, la quale disperata le rivela di non avere alcuna intenzione di ritornare a casa fino a quando non sarà ritrovato il piccolo Carmelito. Julieta comprende il suo reale stato d’animo e si propone di aiutarla. Ogni giorno le porterà del cibo e delle bevande per aiutarla a trascorrere serenamente la notte nel bosco. Candela però le chiede di non rivelare a nessuno il luogo in cui si è nascosta. Julieta accetta la sua proposta, ma una volta giunta a Puente Viejo si sente in dovere di raccontare a tutti i suoi cari di averla vista. La giovane però non rivelerà il punto esatto dove si è nascosta, ma si limiterà a dire che Candela sta bene e che non vuole in alcun modo essere trovata. Successivamente alla prigione Saul si rende conto di essere spacciato. I famosi testimoni che avrebbero dovuto salvarlo dalla gogna in realtà non ci sono. In questo modo Prudencio attua la sua strategia finalizzata a penalizzare suo fratello.

Martedì 17 luglio 2018 – Il doppio gioco di Saul: Saul si rende conto che l’unico modo per uscire libero dalla prigione sia quello di accettare le condizioni imposte da Donna Francisca, la quale è ben felice di sapere che finalmente il suo pupillo ha pensato bene di schierarsi dalla sua parte. In tal senso la Montenegro riesce a metterlo in libertà per poi organizzare un banchetto in suo onore. Successivamente Saul chiede a Prudencio di aiutarlo: deve assolutamente rivedere Julieta per spiegarle per quale motivo ha accettato il ricatto della Montenegro. Quest’ultima infatti ha deciso di aiutare il suo protetto perché convinta che Saul avrebbe lasciato Julieta, ma a quanto pare il ragazzo non ha nessuna intenzione di farlo. Eppure ci sarà un imprevisto dato che la giovane deciderà di rifiutare Saul contro ogni aspettativa.

Mercoledì 18 luglio 2018 – Candela vs Venancia: Candela decide di ritornare in Paese accolta dall’affetto dei suoi compaesani. La prima ad incontrare è Emilia a cui rivela le ragioni che l’hanno spinta a fuggire per poi confessare chi secondo lei ha rapito Carmelito. Per lei non ci sono dubbi: è stata Venancia. Le argomentazioni della pasticcera sono così convincenti che anche Emilia inizia a sospettare di lei. Di contro Severo non crede che possa essere stata l’anziana donna che invece approfitta dell’assenza di Candela per disseminare odio tra lei e suo marito.

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 21 luglio 2018: Il piano di Francisca

Giovedì 19 luglio 2018 – Prudencio aiuta Francisca: Prudencio accetta di aiutare Donna Francisca a separare una volta e per sempre Julieta da Saul. In particolare Prudencio rivelerà alla signora di aver visto Saul bussare alla porta della giovane che però intanto ha deciso di troncare definitivamente con lui, sacrificandosi in nome del loro amore. In siffatto contesto Francisca elabora un piano per fare in modo che il suo protetto possa odiare la sua amata. Ci riuscirà?

Venerdì 20 luglio 2018 – Nazaria è in pericolo: l’usuraio Vicente minaccia Venancia. L’uomo deve riscuotere una lauta somma di denaro dalla donna che però non ha la possibilità di colmare il debito. Allora l’usuraio la intima a rubare qualche prezioso dalla Villa della Montenegro per sdebitarsi con lui. Nazaria però non se la sente di sottrarre del denaro alla sua parente e dunque preferisce la resa raccontando di fatto a Franscia la verità su Vicente.

Sabato 21 luglio 2018 – Venancia prepara la fuga: Venancia scopre che Candela ha dei seri sospetti su di lei ed è per questa ragione che prepara la sua fuga. La donna ne avrà la certezza dopo un colloquio breve con la pasticcera. Ripetendo più volte la versione relativa all’aggressione subita, Venancia arriverà a contraddirsi lasciando Candela incredula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *