Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 13 luglio 2018: chi ha rapito Carmelito?

Nelle puntate dal 9 al 13 luglio 2018 della soap opera spagnola Il Segreto una domanda ritornerà più volte a tormentare gli spettatori: chi ha rapito Carmelito? Inizierà così ad avanzare il sospetto che dietro questo rapimento ci sia Donna Francisca anche se il dubbio che sia tutta una messa in scena di Venancia resterà una costante fissa nei pensieri di Candela.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 13 luglio 2018

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 11 luglio 2018: chi ha rapito Carmelito?

Lunedì 9 luglio 2018 – Il dramma di Candela: Candela non riesce a sopportare questo ennesimo dolore. Il rapimento di Carmelito le ha squarciato il cuore. La donna non sa cosa pensare, ma dentro di se teme che sia tutto frutto della mente malata di Venancia, pronta a vendicare la morte di suo figlio Ricardo. La notizia della scomparsa di Carmelito getta il Paese nello sconforto, proprio nel giorno del matrimonio tra Adela e Carmelo. Successivamente Saul viene arrestato e condotto in carcere. Prudencio allora correrà da Francisca per rivelarle le ragioni che hanno portato alla cattura di suo fratello. Un nuovo segreto viene svelato, ma solo una persona può far liberare Saul, ma a quale prezzo?

Martedì 10 luglio 2018 (va in onda in prima serata su Rete 4) – Il ricatto di Francisca: una volta appresa la ragione che ha spinto la Guardia Civile ad arrestare Saul, Francisca si rende conto che ha dunque l’occasione per portare il suo prediletto dalla sua parte. Per questa ragione ipotizza un modo per convincerlo a rinnegare definitivamente Julieta. Intanto Venancia si sveglia e può finalmente raccontare che cosa è successo al piccolo Carmelito. La donna ricorda solo di sssere stata aggredita da un uomo alto e robusto. Subito si pensa a Mauricio, che sarà stata proprio Donna Francisca?

Mercoledì 11 luglio 2018 – Carmelo sorprende Julieta: Julieta si reca da Carmelo per accusarlo di averlo fatto imprigionare dato che la giovane è sicura che sia stato proprio lui a denunciarlo alla Guardia Civile. In realtà Carmelo non solo nega di aver avuto qualche responsabilità ma si offre anche di aiutare la giovane, mettendo in campo tutte le sue risorse per far scagionare Saul. Julieta è confusa ma realizza che allora non sono Carmelo e Severo i nemici da combattere.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 12 al 13 luglio 2018: Il rifiuto di Saul

Giovedì 12 luglio 2018 – La risposta di Saul: Saul ripensa attentamente alle parole di Francisca con le quali aveva cercato di convincerlo a mettere la parola fine alla sua storia con Julieta. Il giovane però è costretto a rifiutare la sua proposta ribadendo che non rinuncerà mai all’amore che prova per quella giovane. Francisca è disgustata dalla sua determinazione e in quello stesso istante capisce che ha perso per sempre Saul. Successivamente Candela attacca Severo: per colpa sua hanno lasciato il piccolo Carmelito nelle mani di Venancia. In questo modo la pasticcera ribadisce il suo sospetto su quella donna. Di contro suo marito pensa che invece sia stata Donna Francisca ad organizzare il malefico piano. In ogni caso Candela questa volta non resterà a guardare, ma pensa di passare ai fatti.

Venerdì 13 luglio 2018 – Il piano di Candela: Candela vuole trovare a tutti i costi Carmelito. Per farlo è pronta a prendere il fucile e a farsi giustizia da sola. La donna è seriamente convinta che il colpevole si stia divertendo alle loro spalle. Per questo vuole punirlo del suo oltraggio. Intanto Saul comunica a Julieta di averla ancora una volta difesa agli occhi di Francisca che invece ha cercato con ogni mezzo di comprare la sua libertà. Julieta è felice perché sa che l’amore di Saul è vero e puro. Intanto Prudencio a Madrid cerca un testimone per far scagionare suo fratello Saul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *